Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Seconda categoria. Le aquile di Crespano vogliono volare su due fronti

L'Eagles Pedemontana punta a fare strada anche in Coppa

Vai alla galleria

Nella foto: i giocatori dell'Eagles all’incontro di ieri sera.

CRESPANO DEL GRAPPA. In attesa della presentazione al pubblico che si svolgerà nella prima settimana di settembre, l’Eagles Pedemontana si è ritrovata nella cornice della sala trofei per una serata di “benvenuto” da parte del presidente Gianpietro Andreatta. Presenti i giocatori, lo staff tecnico e quello dirigenziale.

«L’obiettivo è di entrare nella zona playoff migliorando il risultato dell’anno scorso nel girone Q», sostiene il diesse Nicola Baccin, «Cercheremo di andare avanti il più possibile nel Trofeo Veneto, competizione da non sottovalutare. Ci teniamo molto anche alla Coppa disciplina. Altro obiettivo sono i giovani: in rosa abbiamo un ‘97, due ‘96 e due ’95; dalla juniores sono stati promossi Tessaro, che era il capitano, e Bordignon».

«Abbiamo riconfermato mister Gazzola, allestendo una buona squadra con la riconferma di gran parte del gruppo della scorsa stagione», continua Baccin, «Tra gli innesti spiccano Fellegara e Comin che arrivano dalla Promozione. Pincin e Rinaldo portano esperienza. Grazie a figure come Dal Bello e Pasquali, lo staff tecnico è di indubbia qualità per la categoria. Ora parlerà il campo: ci sono le possibilità per far bene, la società ci crede».

Capitan Favero e compagni inizieranno a sudare martedì 18 agosto a Cavaso del Tomba, sede per tutto l’anno degli allenamenti.

Rosa

Portieri: Yari Reginato (‘89), Stefano Bandiera (‘86).

Difensori: Filippo Dal Bello (‘91), Leonardo Favero (‘83), Francesco Zanon (‘86), Andrea Tessaro (‘95 juniores), Matteo Parolin (‘90), Simone Rinaldo (‘88 Union Ezzelina), Marco Fellegara (‘88 Eurocalcio).

Centrocampisti: Christian Stò (‘82), Andrea Minato (‘91), Steven Capovilla (‘87), Anthony Zago (‘88), Giacomo Bernardi (‘96), Besnik Qatani (‘96), Alessandro Comin (‘89 Concordia Fonte), Andrea Calliman (‘88 Eagles C5).

Attaccanti: Stefano Gazzola (‘87), Giuliano Guadagnini (‘90), Milos Sanader (‘97), Gianni Pincin (‘84 Riese Vallà), Filippo Bordignon (‘95 juniores).

Staff

Presidente: Gianpietro Andreatta
Direttore sportivo: Nicola Baccin
Allenatore: Denis Gazzola
Vice allenatore: Dante Dal Bello (Concordia Fonte)
Preparatore portieri: Andrea Pasquali (Union Ezzelina)
Massaggiatori: Denis Guadagnin e Giuseppe Bernardi
Dirigenti accompagnatori: Mario Parolin e Dino Sartor

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 30/07/2015
 

Altri articoli dalla provincia...
















Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08107 secondi