Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Venezia


Triangolare di Mogliano Veneto, vince l' Union Pro...

L\'apertura tra Mestre e Chievo Primavera...

E' il Mestre di "Checco" Feltrin a testare per primo la condizione fisica. La formazione capitanata da Dario Zanette lo fa contro il Chievo di mr. D' Anna da due stagioni ai vertici della categoria. Il tecnico di casa ha schierato l'undici che sulla carta dovrebbe raggiungere il top della condizione e dell'amalgama per la prima di campionato. Osservati speciali Gherardi e Ferrari la coppia d'attacco da una settimana al servizio del club. Fiducia in porta all'ex Entella (Sacilese e Montebelluna i passaggi giovanili) Cont Zanotti. Difesa ancorata intorno alla regia di Zanette, mentre a centrocampo c'è Bedin a scandire la rotazione della palla con ai lati Episcopo chiamato a svolgere il lavoro di rilancio e cross, mentre  Serena svoa sinistralge compiti di collante sulla trequarti con le due punte. Nella seconda gara (45') entreranno in campo le attuali riserve con Rebecca e probabilmente Andrea Nobile finora rimasto ai margini del gruppo, almeno nella amichevoli. La partita contro l'undici clivense fino al 15' di gioco ha detto poco, da registrare un tiro in diagonale di Ferrari uscito di poco. Le due squadre disposte a zona hanno badato più a controllarsi che puntare i sedici metri. Al 20' acuto arancio-nero e l'arbitro assegna un penalty. Sul dischetto si porta come nelle precedenti occasioni Busetto, il tiro è respinto da Confente, ma è lesto Gherardi sulla ribalttuta a insaccare nella porta veronese. Giocata la frazione di 22',30" c'è l'inversione del campo e al 4' da una palla inattiva scodellata in area da Episcopo è Busetto a svettare sul pallone che vale il 2-0. Ottenuto il doppio vantaggio la formazione di Feltrin ha badato a conservare il possesso di palla, senza rischiare sulla reazione mostrata dai gialloblù clivensi. Tra pochi minuti in campo Union Pro MP e Chievo Verona per la seconda frazione di 45'.

Alle 19,45' il via di Union Pro e Chievo. Nella formazine di Cominotto c'è l'esordio al centro dell'attacco di Bidoggia che potrebbe rimane nell'undici del Terraglio. E il centravanti atleticamente in discreta forma s mette in luce al 19' finalizzando in retedi resta la belle palla-gol scodellata dall'out da Gassamà. la seconda frazione dopo il gol ha visto il Chievo cercare con azioni a singhiozzo il gol del pareggio, senza però creare grosse occasioni da rete davanti a Noè. La terza partita ha messo di fronte nel test in "famiglia" il Mestre e l' Union. Al termine di 45' giocati con maggiore intensità l' Union Pro si è assicurata il trofeo.

Mestre-Chievo Primavera 2-0

Reti: 20' Gherardi, 24' Busetto

Mestre: Cont Zanotti***, Colli****, Saitta*, Busetto, Zanette, Abcha, Episcopo, Bedin, Gherardi, Ferrari, Serena**.

A disposizione: 12 Torresan***, Cecconello**, Niero, Reggio***, Casarotto**.

Chievo Primavera: Confente, Concato,  Emanuelli, Pogliano, Cazzaniga, Di Maio, Gallo, De Paoli, Bartulovic, Damian, Catall.

A disposizione: 12 Pirelli, Cecchele, Sbampato, Diminico, Maldonado, Polo, Danieli, Kiyine, N'Gissah.

Allenatore: Lorenzo D' Anna

Arbitro: Pianon sez. Treviso

=================================================================

Union Pro MP-Chievo Verona 1-0

Rete: 19' Bidogia

Union Pro MP: Noè, Checchin, Vianelli, Ginocchi, Mazzaro, Lazzari, Luise, Del Papa, Bidogia, Bolchi, Gassamà.

Allenatore: Cominotto

Chievo Primavera: Pirelli, Checchele, Di Minico, Sbampato, Maldonado, Di Maio, Cataldi (23' Emanuelli), Polo, Nì Gissah, Kiyine, Danieli .

Allenatore: D' Anna

Arbitro: Piovesan sez. di Treviso

=========================================================================

Mestre-Union Pro 1-2

Mestre: Torresan***, Cecconello***, Marcato, Chiaro*, Maggio, Niero, Tasca**, Reggio**, Ferrari, Casarotto**, Bonaldi***.

Allenatore: Francesco Feltrin

Union Pro MP: Isotti, Checchin (19' Barbanti), Zennaro, Morina, Mazzaro, Marton, Luise (19 Ginocchi),Del Papa (19? Lupo), Bidogia (19' Manzo), Fuxa, Samb.

Allenatore: Cominotto

Reti: 27' Samb, 34' Ginocchi, 45' Casarotto

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 18/08/2015
 

Altri articoli dalla provincia...





Eccellenza: oggi al via playoff e playout con 5 partite nei gironi A-B

Nella foto: Mauro Conte, allenatore della Godigese. I biancocelesti si presentano ai playoff con il dente avvelenato, essendosi lamentati fortemente per l'arbitraggio nella partita decisiva contro la Calvi Noale, persa all'ultima giornata di campionato. Eccellenza in campo oggi, domenica 5 maggio, alle ...leggi
05/05/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03792 secondi