Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Eccellenza B: è un Frezza da tre punti. Il Careni passa a Istrana...

nella foto l'autore del gol vittorio Frezza

CALCIO ISTRANA 1964 - ECLISSE CARENIPIEVIGINA 0-1

Calcio Istrana 1964: Cavarzan, Pivato, Libralato, Niero, Furlanetto, Gallina, Doria, Lorenzetto, Zanatta, Vettoretto, Pesce. Allenatore: Marchetti Marco.

Eclisse Carenipievigina: Villanova, Nardi Marco, Munarin, Grillo, Gaiotti, Pizzol, Spagnol, De Zotti (30’ st Janko), De Martin (40’ st Murador), Nardi Gianfranco, Frezza (43’ st Maccari). Allenatore: Conte Marco.

ARBITRO: Menozzi Marco di Treviso. Assistenti Collavo Michele e Carraretto Alessio di Treviso.

GOL: 47' pt Alessio Frezza.

Istrana
Terza partita ufficiale e terzo successo per l'Eclisse Carenipievigina di Marco Conte. Dopo lo scoppiettante debutto "bellunese" in Coppa Italia (4-1 alla Feltrese e 3-1 all'Union San Giorgio Sedico), i giallo-rosso-blù stendono anche l'Istrana alla prima di campionato.

Decide un gol "alla Del Piero" di Alessio Frezza (nella foto), nel recupero del primo tempo: azione sulla fascia destra, dribbling a rientrare verso il centro e staffilata di destro sul primo palo che sorprende anche l'esperto Cavarzan.

Eclisse che conferma il buon momento suggellando la vittoria con un gol annullato per (dubbio) fuorigioco a De Martin e un altro off-side fischiato a Frezza.

(ufficiostampa Carenipievigina)

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 06/09/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



Notizie in breve di giovedì 18 giugno (in aggiornamento)

Nelle giornate di oggi, domani e sabato, a causa di impegni extra-calcistici della redazione, l'aggiornamento del sito sarà inevitabilmente ridotto rispetto al consueto. Per quanto possibile, si cercherà comunque di tenere aggiornato questo articolo con notizie in breve. Non si escludono approfondimenti serali....leggi
18/06/2026


Lo Zero Branco piange la tragica scomparsa di Giacomo Gobbo

Profondo cordoglio a Zero Branco per la tragica scomparsa di Giacomo Gobbo (nella foto), il giovane di 19 anni deceduto questa mattina in un incidente stradale avvenuto nel territorio comunale. Il ragazzo, nato nel 2006 e residente a Zero Branco...leggi
17/06/2026

Fanzolo, confermata l'ossatura della squadra: restano in 17

Nella foto: l'allenatore Daniele Salvadori. Al Fanzolo si contano ben 17 giocatori riconfermati dopo l'ottima stagione vissuta in Seconda categoria, la migliore della storia del club presieduto da Renzo Torresin, culminata con il secondo posto nel ...leggi
17/06/2026








Treviso: la prima squadra di Serie C si allenerà a Porcellengo

Nella foto: il sindaco Katia Uberti con il presidente Alessandro Botter. Il Treviso ha annunciato di aver sottoscritto un accordo con il Comune di Paese che consentirà alla prima squadra biancoceleste di svolgere gli allenamenti della stagione sportiva 2026/2027 p...leggi
16/06/2026





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08372 secondi