Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Giudice Sportivo: marcia indietro. Sona Mazza-Lugagnano è 1-1...

Marcia indietro del Giudice Sportivo che su supplemento arbitrale viene (come dichiarato dai dirigenti del Lugagnano) affermato l'errore nel rapporto arbitrale. Niente errore nei cambi pertanto da parte della società ospite che si assicura così il risultato maturato sul campo.

Facendo seguito al C.U. N. 31 del 23.09.2015, l'Arbitro ha fatto pervenire spontaneamente supplemento di rapporto Arbitrale relativo alla gara in oggetto, affermando che il rapporto conteneva un errore nelle sostituzioni riportate, e nella fattispecie dichiarava che il giocatore ella Soc. Lugagnano Pachera (classe 1996) veniva sostituito dal compagno Romeo Giordano (classe 1996). Ciò fa si che la società LUGAGNANO ha rispettato il regolamento contrariamente a quando esposto nel su richiamato Comunicato.
PQM il G.S. delibera di revocare la precedente delibera d'ufficio, annullando la sanzione di perdita della gara a carico della soc. Lugagnano e l’inibizione a carico del dirigente Bendinelli Ivan e per l'effetto omologare il risultato come ottenuto sul campo SONA M. MAZZA - LUGAGNANO 1 - 1.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 30/09/2015
Tempo esecuzione pagina: 0,13388 secondi