Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Vicenza


Altovicentino: il ritorno di Briaschi, il braccio destro di Dalle Rive

Alberto Briaschi dopo aver lasciato la Luparense ha accettato di buon grado il ritorno a collaborare con Dalle Rive dopo la parentesi col Marano.

Più del pareggio con il Ravenna, dove si riparte comunque dagli “incoraggianti segnali della reazione del secondo tempo“, il Presidente Rino Dalle Rive è soddisfatto di aver concluso l’operazione che ha riportato Alberto Briaschi a collaborare con l’Altovicentino. “Ci siamo sentiti una decina di giorni fa, poi si è presentata l’occasione e da ambo le parti c’è stata la volontà di tornare a collaborare insieme. Sono felice di aver riportato tra noi una figura preparata, competente e professionale“.
Un secondo matrimonio quello con il dirigente thienese, dopo la parentesi a Marano che aveva portato alla vittoria di un campionato e poi alla precoce separazione durante la stagione della serie D: “Per piccole incomprensioni le cose sono precipitate troppo in fretta, ma la stima, l’affetto e la riconoscenza non sono mai venute meno. Ora torniamo a collaborare insieme per essere ancora più competitivi“.
E quando gli si chiede quali saranno le mansioni ricoprirà il nuovo arrivato, il Presidente dice chiaramente: “Alberto per ora si occuperà di dirigere e coordinare il pool dei nostri osservatori, poi, con la nuova stagione, lo vorrò più strettamente al mio fianco. Sarà il mio braccio destro nella gestione della società“.

fcdaltovicentino

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 24/11/2015
 

Altri articoli dalla provincia...








Eccellenza: oggi al via playoff e playout con 5 partite nei gironi A-B

Nella foto: Mauro Conte, allenatore della Godigese. I biancocelesti si presentano ai playoff con il dente avvelenato, essendosi lamentati fortemente per l'arbitraggio nella partita decisiva contro la Calvi Noale, persa all'ultima giornata di campionato. Eccellenza in campo oggi, domenica 5 maggio, alle ...leggi
05/05/2024











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09276 secondi