Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Eccellenza. Samuele Bellè, un bomber in costante crescita a Istrana

L'attaccante gialloblù sta migliorando di anno in anno il suo bottino di reti, ed è terzo nella classifica cannonieri del girone B. "Il gol più bello di quest'anno? Direi quello a Portogruaro"

Vai alla galleria

Con il gol di domenica scorsa contro l’Eclisse CareniPievigina, Samuele Bellè (in foto) ha rafforzato il terzo posto nella classifica marcatori di Eccellenza (girone B), dietro a Maccan del Portogruaro e Gnago del PortoMansuè.
I
l bomber dell’Istrana è in costante crescita: 6 reti in campionato nell’Eccellenza 2016/2017, 8 nel 2017/2018, 12 nell’ultima stagione e già 12 centri in questa, quando siamo solo a due terzi del cammino.
«Pian piano ho preso confidenza con la categoria», racconta Bellè, classe 1993 di San Gaetano, al suo quarto anno di fila con gli "avieri" di mister Enrico Bonaldo, dopo le esperienze con Vedelago, CornudaCrocetta e soprattutto San Gaetano. «Punto a farne più dell’anno scorso, magari dai 15 in su, ma prima di tutto viene la squadra. Il nostro obiettivo primario è la salvezza. Possiamo contare sul quarto miglior attacco del girone».
«Finora ho realizzato due doppiette, una contro il Martellago e l’altra con l’Union Pro - prosegue l'attaccante montebellunese - Comunque sono abbastanza generoso in campo, mi piace correre e torno volentieri indietro. Non sono la classica boa lì davanti. Se dovessi scegliere il mio gol più bello tra i 12 di questo campionato, direi quello di testa da calcio d’angolo a Portogruaro, anche se abbiamo perso. Il più importante, invece, è stato con l’Eclisse CareniPievigina all’andata, avendo vinto 1-0. Ovviamente è merito anche dei miei compagni. Sia a Istrana che a San Gaetano ho trovato un bel gruppo, instaurando buoni rapporti a livello umano», conclude Bellè, che nell’arco della sua carriera ricorda con piacere gli allenatori David Favero e Marco Marchetti.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 07/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...










Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024


Termina il rapporto tra Fabrizio Toniutto e la Liventina Opitergina

La Liventina Opitergina ha reso noto che, dopo l'incontro avvenuto tra la società e il direttore tecnico di prima squadra e juniores Fabrizio Toniutto (nella foto), le parti hanno deciso in comune accordo di concludere, a fine stagione, il rapporto di collaborazione."Sono state...leggi
15/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03766 secondi