Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Sua Eccellenza Portomansuè! A 5 dalla fine si stappa lo champagne...

Con 5 giornate di anticipo il Portomansuè ritorna in Eccellenza. Decisiva oltre alla vittoria odierna anche il pari della Pro Venezia...

Vai alla galleria

SCUSATE LA FRETTA... SUA ECCELLENZA PORTOMANSUE' con questa maglietta giocatori, dirigenza e tifosi del Portomansuè possono iniziare a festeggiare! 

IN BASSO LA GALLERIA FOTOGRAFICA

E' bastato infatti un gol di Matteo Cester al Portomansuè per festeggiare l'Eccellenza con 5 turni d'anticipo. Dopo la giornata odierna sono ben 16 i punti di vantaggio dei biancoverdi che così alle 16.49', tempo di conoscere l'esito di Favaro-Pro Venezia terminata 1-1, è tempo di brindare.
Un rullo compressore il Portomansuè anche se l'inizio è stato un po' burrascoso. Con 2 sconfitte nelle prime tre gare la stagione pareva prendere una brutta piega. Dalla quarta giornata, vittoria casalinga col Cavallino, coinciso con l'arrivo sulla panchina del Portomansuè del sergente di ferro Renzo Groppello la musica è cambiata.
In 22 gare infatti il Porto ha collezionato ben 18 vittorie 3 pareggi e una sola sconfitta: un ruolino di marcia irraggiungibile per le avversarie.
Non si può non menzionare a coronamento di questa annata super i 21 gol del bomber principe del torneo: Carlo Zorzetto, la cui esplosione è coincisa con il buon andamento della squadra.
E ora non resta che festeggiare: il Portomansuè è in Eccellenza!

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 20/03/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



Il Mestre avrà un nuovo responsabile del settore giovanile

Nella foto: Maurizio Schiavon e, nel riquadro, il probabile sostituto Francesco Feltrin. Cambio al vertice del settore giovanile del Mestre. La società arancionera ha annunciato che con una decisione condivisa da ambo le parti, si dividono le strade con Maurizio Schiavon...leggi
07/05/2024
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07928 secondi