Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Ecc. B. Il "Lia" sbanca il "Barison" e mette pressione alla vetta...

Mercoledi nel recupero la formazione di Piovesan potrebbe balzare in vetta solitaria...

Nella foto di repertorio Dal Mas firma la rete dell'1-0. Situazione che si è ripetuta proprio oggi al Barison.

Vittorio Falmec-Lia Piave 1-2

Vittorio Falmec: Andrea Tonon, Doro, Sagna, Da Dalt (39’ st Gilde), D’Arsiè, Agostini,  Spader, Zilli (36’ st Tonon G.), Monti, Losada (43’ st Posocco), Balasz.
In panchina: 12 Moras, 13 Anselmi, 14 Bottecchia, 16 Sane

Allenatore: Giuseppe Ton

Lia Piave: Dal Bo, Boro (30’ st Lorenzon), Fiorotto, Pettenà, Bortot, Cittadini, Dal Mas, Tegon, Manzan, Benetton, Furlan,
In panchina: 12Fuser, 13 Truccolo 14 Cattai, 15 Basei, 16 Gagno, 18 Abazi.

Allenatore: Albino Piovesan

Arbitro: Agostinis sez. aia di S. Donà

Assistenti: Gobbo sez. di  Mestre, Baruffi sez. di Treviso

Reti:  18’ pt Dal Mas, 26’ st Monti su rigore, 44’ st Manzan

Note. Pomeriggio soleggiato, temperatura di 16 gradi, terreno in buone condizioni, spettatori 250 circa con discreto seguito ospite.

Ammoniti:  Sagna, Benetton, Manzan

Recupero: pt 1’ st 4

Vittorio Veneto. Lia Piave col fiatone… Al “Paolo Barison” è il “Lia” a giocarsi l’ambizione futura. Il primo passo dei ragazzi di Albino Piovesan è mettere in cascina i tre punti ai piedi delle Prealpi e poi concentrarsi sul Nervesa che mercoledì alle ore 17,30 farà tappa al Giol” di S. Polo. 180’ fondamentali per alimentare il ritmo nella rincorsa alla lepre Vigontina. Nel preparare la partita in casa rossoblù pesa l’assenza per squalifica del mediano Scarabel; più pesanti le perdite nel team ospite che paga dazio con i forfait di Gagno, Florean e Bortoluzzi. Mister Piovesan nel rattoppare la mediana e il reparto arretrato può contare sul recupero di Tegon con Cittadini a fare l’uomo faro del reparto. Il Vittorio di mister Ton ha solo un risultato per ambire a una volata salvezza che non venga segnata dalla “forbice”. La gara mette subito in risalto un discreto brio e al 18’ gol S. Polo va subito al sodo con Dal Mas che porta in vantaggio i biancocelesti-giallo: stop e girata dell’ala che fredda Tonon.
Il Falmec accusa il colpo ma non si demoralizza. Al 35’ in una delle rarissime conclusioni dei primi 45’ è Agostini in due tempi a cercare il gol, ma prima Dal Bo e in seconda battuta la difesa ospite sbroglia. In avvio di ripresa e per tutti i secondi 45’ la formazione di mr. Ton mostra di avere in serbo parecchio fiato e la danza nella metà campo ospite non dà tregua al Lia Piave. Al 26’ i rossoblù coronano lo sforzo al 26’ con il calcio di rigore assegnato dal sandonatese Agostinis per il fallo subito da Spader. Sul dischetto si porta Luca Monti e il pareggio mette alle strette la formazione di Piovesan. 3’ dopo il pareggio la punta cadorina ha una ghiotta occasione per lasciare il segno: Monti avanza tutto solo palla al piede, nel momento della battuta subisce il ritorno di Cittadini che lo sbilancia e il pubblico del “Barison” invoca il penalty. Agostinis non se la sente di assegnarlo. Si va così alle battute finali e al 44’ è il giovane Manzan al sesto centro stagionale a firmare la vittoria, tre punti toccasana in una classifica che mercoledì sera potrebbe sorridere al “Lia”. L’azione-cross pesca al centro del’area il centravanti che gira a rete, Andrea Tonon non trattiene e la palla gonfia la rete per il tripudio dei tifosi ospiti che mercoledi quindi hanno un match-ball per passare in vetta solitaria.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 26/03/2016
 

Altri articoli dalla provincia...
















Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03537 secondi