Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


ECCELLENZA B: Sandonà ko! Eclisse Careni Pievigina è in SERIE D!

Playoff Treviso-Liapiave e Sandonà-Martellago. Agli out Union QDP-Godigese!

Vai alla galleria

Nella foto: la dirigenza dell'Eclisse Careni Pievigina si prepara a fare festa.

Colpi di scena tutto l'anno... colpo di scena finale! 

A festeggiare al fotofinish è il Careni Pievigina che batte per 3-0 il CornudaCrocetta e vola nel massimo campionato dilettantistico nazionale. Una vittoria, tirando le somme del torneo, meritata in virtù dei numerosi passi falsi delle più accreditate rivali: il Careni Pievigina si è dimostrata nel finale del torneo la squadra che più voleva vincere nonostante i proclami di inizio anno erano sicuramente diversi. 
E' festa grande a Cornuda dove i pievigini avevano perso la finale playoff lo scorso anno e quest'anno condotti magistralmente da mister Marco Conte il quale fa assaporare nuovamente alla città di Pieve di Soligo il profumo del grande calcio.
E' una vittoria tutta cuore e maturata nella ripresa grazie ai gol dei suoi due attaccanti: una doppietta del Re Leone Massimo De Martin e la rete della rivelazione positiva del torneo di Eccellenza Frezza. 
Chi invece deve urlare il mea culpa è senza dubbio in quest'ultimo turno il Sandonà di mister Andretta sconfitta inopinatamente allo Zanutto dal Real Martellago di mister Vianello. Basta un gol di Gemelli a portare a casa l'intera posta ai gialloblù. Sandonà che perde addirittura anche la piazza d'onore finita nelle mani del Treviso che vince a Castello di Godego grazie ad una rete di Paolino Zanardo al 94'. Saranno quindi Treviso-Liapiave (vincente a Feltre 1-2 all'88') e Sandonà-Real Martellago i playoff Eccellenza 2015/2017.

In coda si salva il San Giorgio Sedico vittorioso all'ultimo minuto a Vigonza contro la Vigontina (1-2 rete finale di Padovan). Ai playout vanno Union QDP-Godigese che si giocherà a Moriago della Battaglia. Il Qdp non va oltre all'1-1 casalingo contro l'Union Pro: di Bolchi la rete salvezza per l'impresa degli uomini di Cominotto.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 24/04/2016
 

Altri articoli dalla provincia...











Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024


Termina il rapporto tra Fabrizio Toniutto e la Liventina Opitergina

La Liventina Opitergina ha reso noto che, dopo l'incontro avvenuto tra la società e il direttore tecnico di prima squadra e juniores Fabrizio Toniutto (nella foto), le parti hanno deciso in comune accordo di concludere, a fine stagione, il rapporto di collaborazione."Sono state...leggi
15/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08072 secondi