Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Verona


Playoff Promozione da incubo! Ancora non si sa quando si giocherà...

Il Comitato Regionale Veneto nell\'impasse creata dallo stop dei campionati emana un comunicato.

Nel primo pomeriggio odierno il Comitato Regionale Veneto ha emanato un comunicato stampa nel quale stabilisce come non vi siano ancora le condizioni per disputare il PRIMO TURNO dei playoff tra Garda e Sona Mazza, in stand by per il già citato "caso Cipriani". La vincente dovrebbe giocare contro il Lugagnano. L'ulteriore vincente contro il Leodari e l'ulteriore-ulteriore vincente nella finalissima playoff contro la Robeganese.
Tutto bloccato quindi. 
Pare evidente che il Comitato intende anche prendere le distanze dalla Procura Federale (Roma) che è l'organo competente in questo delicato caso. Appare altrettanto evidente che c'erano però altri tempi per sollecitare la definizione della controversia a Roma, rimasta nel cassetto per più di qualche settimana. Ora siamo al 23 maggio e le squadre avrebbero dovuto già dismettere l'attività. Non una bella figura quindi.
E speriamo si sblocchi presto la situazione...

Al fine di chiarire, per quanto possibile, la questione Sona Mazza e Garda (Campionato di Promozione, girone A), si ritiene quantomeno utile ribadire che, essendo in atto una procedura di deferimento alla Procura Federale, ogni provvedimento è di competenza della stessa Procura, la quale deve gioco forza rispettare, a garanzia di tutte le parti, quanto disposto dal Codice di Giustizia Sportiva.

Tutto ciò premesso, non vi sono ancora le condizioni per la disputa della gara di play off Garda – Sona Mazza.

Per quanto di competenza, lo scrivente C. R. Veneto si adopererà in ogni modo al fine di sollecitare la definizione della controversia, consapevole del grave disagio involontariamente arrecato anche ad altre società.

Il presidente
Bepi Ruzza

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 23/05/2016
 

Altri articoli dalla provincia...








Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07886 secondi