Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Campodarsego di rimonta a Vigasio. Lauria e Severgnini calano l'1-2...

Apre Guccione che poi sbaglia il rigore del possibile 2-2. Tre punti d'oro per i padovani...

Il debutta a Vigasio con una vittoria di rimonta che regala a Bedin e compagni i primi tre punti della stagione. In un primo tempo di leggero predominio della squadra di Cunico, a passare in vantaggio sono però i veronesi: al 15’ Guccione taglia in due la difesa del Campo, raccoglie un passaggio filtrante e si presenta davanti a Brino, battendolo con un rasoterra sul secondo palo. Passano otto minuti e Lauria mette le cose a posto: classica punizione dal limite tagliata sopra la barriera, e il pareggio è cosa fatta. Prima dell’intervallo il Campodarsego prova a mettere la freccia, ma con Meloni, Aliù e Sanavia non riesce a bucare la porta di Maragna. Tentativo che però trova compimento al 6’ della ripresa: sul calcio d’angolo di Lauria, Meloni è appostato al limite dell’area e calcia di prima verso la porta, la difesa respinge in qualche modo, ma la palla arriva a Severgnini che calcia sulla ribattuta e supera il portiere. La gara sembra in discesa, ma al 22’ rischia di complicarsi terribilmente: Sanavia trattiene un avversario in area, rimedia il doppio giallo e regala un calcio di rigore al Vigasio. Sul dischetto va Filippini, che grazia incredibilmente Brino calciando a lato. Nel finale non bastano ai veronesi nemmeno nei sei interminabili minuti di recupero: il Campo conserva il vantaggio e porta a casa la prima vittoria della stagione.

VIGASIO-CAMPODARSEGO 1-2

VIGASIO (4-3-3): Maragna; Miron, Baah (7’ st Oliboni), Bortignon (34’ st Andriani), Beghin; Zamboni, Lucenti, Nchama (18’ st Maran); Guccione, Filippini, Edeobi.

A disposizione: Toscan, Cacciatori, Tonolli, Solinas, Porcelli, Azzali.

Allenatore: Cogliandro.

CAMPODARSEGO (4-3-1-2): Brino; Sanavia, Beccaro, Severgnini, Buson; Tanasa, Bedin, Callegaro (27’ st Seno); Lauria (34’ st Radrezza); Aliù, Meloni (22’ st Gal).

A disposizione: Andreatta, Dario, Barison, Brentan, Pignat, D’Appolonia.

Allenatore: Cunico.

Arbitro: Bianchini di Terni (Fabris-Masini).

Reti: 15’ pt Guccione, 23’ pt Lauria, 6’ st Severgnini.

Note: ammoniti Miron, Lucenti, Sanavia e Callegaro. Espulso Sanavia al 22’ st per somma di ammonizioni. Calci d’angolo 3-2 per il Campodarsego. Recupero pt 1’, st 6’.

(campodarsegocalcio)

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 04/09/2016
 

Altri articoli dalla provincia...








Eccellenza: oggi al via playoff e playout con 5 partite nei gironi A-B

Nella foto: Mauro Conte, allenatore della Godigese. I biancocelesti si presentano ai playoff con il dente avvelenato, essendosi lamentati fortemente per l'arbitraggio nella partita decisiva contro la Calvi Noale, persa all'ultima giornata di campionato. Eccellenza in campo oggi, domenica 5 maggio, alle ...leggi
05/05/2024











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07686 secondi