Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Il Montebelluna s'illude ma il Campodarsego non fa sconti. 3-1...

Una doppietta di Aliù e il solito gol di Lauria stendono il Montebelluna in rimonta

Nella foto: Grasjan Aliù, doppietta per lui oggi.

La legge del “Gabbiano” non fa sconti: il Campodarsego batte in rimonta il Montebelluna per 3-1 e conquista la terza vittoria in altrettante gare interne. Dopo il vantaggio trevigiano firmato da Dal Compare ad inizio ripresa, decidono la doppietta di Aliù, finalmente sbloccatosi in questo campionato, e il quinto sigillo stagionale di Lauria.
L’inizio del primo tempo è avaro di emozioni: il Campodarsego, pur provando a giocare sulla fasce, fatica ad arrivare alla conclusione. Dopo la rete annullata per fuorigioco a Savi (13’), Severgnini al 26’ chiama da calcio di punizione Milan alla difficile deviazione in angolo, e al 36’ Pignat dal limite non trova la porta. Nel finale, quindi, le due migliori occasioni: protagonista Aliù, che al 40’ pesca in profondità Lauria, il cui destro è alzato in angolo da Milan, e poi al 42’ va via sulla sinistra a Fabbian ma poi al centro non trova compagni pronti a concludere.
Ad inizio ripresa, a sorpresa, passa il Montebelluna: al 10’, sul corner di Perosin deviato da Pregnolato, sul secondo palo svetta il liberissimo Dal Compare, che insacca di testa. La replica del Campodarsego è immediata: al 14’, dopo un’azione insistita al limite, Lauria scavalca la difesa e serve Aliù, che indisturbato scarica di potenza il destro del pareggio siglando il suo primo gol stagionale. La squadra di casa si sveglia, e in 7’ ribalta la gara. Al 21’, su una punizione lunga di Lebran, Aliù e Lauria confezionano il raddoppio a parti invertite: sponda di testa dell’albanese, e gol dell’ex attaccante del Parma. È la svolta della gara: al 33’, sul perfetto lancio a scavalcare del neoentrato Radrezza, Aliù incrocia al volo un bellissimo destro, che gonfia la rete per la terza volta e fa esplodere il “Gabbiano”. Nel finale, quindi, il campo rischia di dilagare, ma Meloni calcia a lato di un soffio (42’) e Lauria si vede annullare la quarta rete (45’) per un offside dello stesso Meloni.

CAMPODARSEGO-MONTEBELLUNA 3-1

CAMPODARSEGO (3-5-2): Brino; Lebran, Bedin, Buson; Sanavia, Callegaro M., Pignat (17’ st Radrezza), Tanasa, Severgnini; Lauria, Aliù (37’ st Meloni).
A disposizione: Andreatta, Beccaro, Gal, Rizzo, Seno, D’Appolonia, Dario, Meloni.
Allenatore: E. Cunico.

MONTEBELLUNA (4-3-1-2): Milan; Dal Compare, Fabbian (25’ st Pangrazzi), Pregnolato, Fornasier (45’ st Strippoli); Perosin, Velardi, Dal Maso (34’ st Callegaro E.); Fasan; Savi, Baggio.
A disposizione: Cont Zanotti, Amal, Romano, Cavallin, Zago, Tonizzo.
Allenatore: G. Fonti.

Arbitro: Rinaldi di Messina (Smordoni-Panic)

Reti: 10’ st Dal Compare, 14’ st Aliù, 21’ st Lauria, 33’ st Aliù

Note: ammonito Severgnini per gioco scorretto. Calci d’angolo 3-2 per il Campodarsego. Recupero 0’ e 3’. Spettatori: 300 circa.

(Campodarsegocalcio)

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 09/10/2016
 

Altri articoli dalla provincia...






Eccellenza: oggi al via playoff e playout con 5 partite nei gironi A-B

Nella foto: Mauro Conte, allenatore della Godigese. I biancocelesti si presentano ai playoff con il dente avvelenato, essendosi lamentati fortemente per l'arbitraggio nella partita decisiva contro la Calvi Noale, persa all'ultima giornata di campionato. Eccellenza in campo oggi, domenica 5 maggio, alle ...leggi
05/05/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08170 secondi