Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


ELEZIONI, la sfida RUZZA-GUARDINI all'atto finale. Sabato si vota!

Sabato dalle ore 8.30 (in prima convocazione) si riunisce l'Assemblea Ordinaria Elettiva per eleggere il governo veneto.

Si riunirà sabato 3 dicembre (alle ore 8.30 in prima convocazione ed alle ore 10 in seconda convocazione) a Mestre, presso il Centro Congressi del Russott Hotel, l'Assemblea Ordinaria Elettiva del Comitato Regionale Veneto Figc-Lnd.

Le società aventi diritto saranno chiamate ad eleggere per il quadriennio olimpico 2016-2020 il Presidente del CRV, gli otto membri del Consiglio Direttivo, i cinque componenti (tre effettivi e due supplenti) del Collegio dei Revisori dei Conti, i 12 Delegati Assembleari (sette effettivi, cinque supplenti), i Responsabili Regionali del Calcio Femminile e del Calcio a 5.
Per quanto concerne le designazioni, invece, esse riguarderanno i candidati alle seguenti cariche: Presidente, Vice Presidente Vicario e Vice Presidente in rappresentanza dell'Area Nord della Lega Nazionale Dilettanti; Consigliere Federale in rappresentanza dell’Area Nord; componenti il Collegio dei Revisori dei Conti della Lnd, Delegato Assembleare Effettivo e Supplente in rappresentanza delle Società “pure” per l’Attività Giovanile e Scolastica nell’ambito dell’Area Nord.
Prima delle operazioni di voto, all'ordine del giorno l'esame e la discussione della relazione del Consiglio Direttivo e della gestione contabile del Comitato nel quadriennio 2012-2016.
Oltre ai dirigenti di società autorizzati a seguito delle operazioni verifica poteri, avranno accesso ai lavori assembleari solamente le persone munite di invito o persone accreditate che avranno inoltrato apposita domanda alla Segreteria del CR Veneto indirizzandola, al Segretario Dott. Alessandro Borsetto tramite fax al numero 041/2524120 oppure all'indirizzo mail: vecalcio.segretario@figc.it

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 30/11/2016
 

Altri articoli dalla provincia...







Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08436 secondi