Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


E'arrivata la App ITALIAGOL by Venetogol. Per iOS e Android. E' gratis

Potete scaricare negli store la nuova app cercando ITALIAGOL...

E' arrivata e pronta nel play store di Android e nell'Apple Store per gli utenti iOS! Si tratta dell'applicazione di Venetogol e di tutte le regioni attive del network ITALIAGOL.
Da anni sul pezzo e presenti in prima persona a seguire il calcio dilettantistico, giovanile e amatoriale scaricando la app ITALIAGOL si potranno comodamente leggere le ultime news che quotidianamente vengono pubblicate nel sito oppure semplicemente leggere risultati e classifiche, magari inserendo un aggiornamento del risultato anche LIVE oppure un marcatore.

Abbiamo cercato di creare una app di facile utilizzo, con le funzioni principali che servono all'utente, semplicemente per soddisfare una nicchia di mercato che a noi mancava.
Da ora quindi è possibile utilizzare questo nuovo strumento per essere collegati col mondo di VENETOGOL ed il network di ITALIAGOL...
 

COME FARE PER SCARICARE LA APP ITALIAGOL DI VENETOGOL?
TROVA LA APP DI ITALIAGOL - gratuita su Play Store (dispositivi Android) e Apple Store (dispositivi Apple e iPhone) - SELEZIONA VENETOGOL E... ENTRI NEL MONDO DEL CALCIO VENETO DA PROTAGONISTA.


MANUALE
Una volta scaricata l'applicazione che ha come icona lo scudetto della nazionale italiana, appariranno tutti i siti del network Italiagol, CLICCATE sulla regione di vostra competenza (Marcheingol).
- Registratevi con la vostra mail + password, oppure attraverso Facebook
- Appariranno tutti i campionati, CLICCATE su quello che vi interessa
- CLICCATE sulla stella del campionato scelto che deve diventare blu (campionato preferito)
- Appariranno tutte le gare della giornata in corso

Durante la partita, oltre al risultato, potete segnalare eventuali marcature, sia della vostra squadra che della squadra avversaria e con le notifiche ricevere i gol in tempo reale delle altre squadre.

INSERIRE RISULTATO:
- CLICCARE Modifica risultato
- CLICCARE su + per aggiungere una rete
- CLICCARE Risultato Parziale
- CLICCARE Modifica risultato e inserire il risultato finale per chiudere la partita

INSERIRE MARCATORE:
- CLICCARE su "marcatore" per inserire l'autore del gol (questa operazione può essere eseguita anche a gara conclusa), apparirà una tendina con i componenti della rosa, seleziona il nome del marcatore e premi ok, ti comparira una scritta per la conferma, clicca invia.

SELEZIONA IL TUO CAMPIONATO PER LE NOTIFICHE E RICEVERE I GOL IN DIRETTA:

Per ricevere i gol in tempo reale del tuo campionato seleziona la stellina (diventerà di colore blu) al fianco del tuo campionato preferito.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 01/12/2016
 

Altri articoli dalla provincia...









Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024


Termina il rapporto tra Fabrizio Toniutto e la Liventina Opitergina

La Liventina Opitergina ha reso noto che, dopo l'incontro avvenuto tra la società e il direttore tecnico di prima squadra e juniores Fabrizio Toniutto (nella foto), le parti hanno deciso in comune accordo di concludere, a fine stagione, il rapporto di collaborazione."Sono state...leggi
15/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07665 secondi