Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Baratro Treviso che si presenta in 12! 0-6 casalingo con l'Union Pro.

In campo la Juniores. Solo dodici giocatori in lista. Entra addirittura il portiere schierato come giocatore...

TREVISO UNION PRO 0-6

MARCATORI: pt 22’ Moretto, 25’ e 40’ Visinoni; st 4’ Moretto, 42’ Visinoni, 43’ Piccolo.
TREVISO (4-4-2): Montesi*; Arnautu*, Orlandi*, Codato*, Spreafico*; Levi Minzi* (st 1’ Bianco*), Romano*, Monaco*, Zaskoku*; Forato*, Oulomi*.
ALLENATORE: Paolo Bianconi.
UNION PRO (4-3-3): Noè; Delpapa, Ginocchi, Da Lio (st 1’ Granati), Marcato*; Coin* (st 1’ Piccolo*), Luise (st 15’ Fontolan), Rubinato*; Bounafaa, Visinoni, Moretto.
PANCHINA: Scarpa*, Scanferlato*, Zorzetto*, Benato*.
ALLENATORE: Francesco Cominotto.
AMMONITI: Rubinato.
ARBITRO: Filippo Pio Castagna di Verona.
ASSISTENTI: Cioffredi della sezione di Padova e Sernaglia della sezione di Treviso.
NOTE - Calci d’angolo 11 a 0 per l’Union Pro. Recupero: pt 1’, st 0’. *Under a referto. Spettatori 250 circa.

TREVISO - I padroni di casa come annunciato scendono in campo con undici fuoriquota (ieri la Juniores non ha giocato proprio per preservare i giocatori) e in panchina un solo giocatore, il portiere di riserva schierato con il 13 e poi entrato ad inizio ripresa. Copione ovvio e scontato fin dai primi minuti anche se il primo gol è arrivato solo al 22’ con Moretto (3 gol in 2 partite). Giornata da ricordare anche per Nicolò Visinoni che con la tripletta sale a quota 10.

CRONACA PRIMO TEMPO - Al 6’ Rubinato mette al centro dalla destra per Visinoni che calcia non benissimo con Montesi che blocca. Al 12’ Bounafaa dalla destra serve rasoterra sul primo palo sempre Visinoni che questa volta si vede il destro ribattuto in corner da Arnautu. Al terzo tentativo arriva il gol. Al 22’ l’ex Moretto si avventa su una palla vagante in area e scarica un sinistro potente che si insacca a fil di palo. Sbloccato il risultato la Pro gioca più sciolta. Al 23’ Rubinato ci prova al volo di destro da fuori area con la palla che finisce in angolo dopo la deviazione di un difensore. Al 25’ bel fraseggio Moretto - Marcato - Visinoni con il sinistro sottomisura che si perde alto. Poco male perché dopo 30 secondi Visinoni si rifà prendendo d’infilata la difesa di casa e fulminando Montesi con un sinistro sotto la traversa. Al 37’ Marcato dal fondo sinistra crossa sul secondo palo per Bounafaa che in scivolata sfiora la traversa. Al 40’ arriva il tris. Delpapa scodella in area dalla destra per Visinoni che controlla palla in area e deposita in gol con un sinistro angolato. Al 46’ si vede anche il Treviso con Oulomi lanciato a rete bloccato solo dalla tempestiva uscita di Noè che respinge il pallonetto proprio sulla linea dell’area di rigore.

CRONACA SECONDO TEMPO - La ripresa si apre con gli stessi protagonisti: al 2’ Oulomi entra in area e calcia rasoterra con Noè che questa volta ci mette il piede per tenere la porta inviolata. Al 3’ Visinoni dribbla tutta la difesa come birilli ma poi calcia fuori davanti alla porta. Al 4’ ci pensa Moretto a firmare il 4 a 0 con una botta di sinistro da fuori area che si infila alla destra di Montesi. Al 19’ Visinoni lancia a rete Piccolo che approfitta di un errore del marcatore che liscia la palla ma poi calcia alto. Al 25’ Bounafaa dalla destra mette in area per Moretto che prova l’eurogol al volo in spaccata sfiorando il palo. Al 37’ Visinoni ha la palla della tripletta ma calcia addosso al portiere ad un metro dalla porta. Al 42’ lo stesso attaccante decide però di portarsi a casa il pallone (ma gliel’avranno poi dato???) segnando il 5 a 0. Al festival del gol si iscrive anche Piccolo che, dopo 1’, entra in area e con un rasoterra supera Montesi.

fcunionpro.com

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 18/12/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024










Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08325 secondi