Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


La Luparense si rinforza ancora: dal Treviso ecco Gregorio Livotto

Un altro rinforzo di spicco per puntare sempre più in alto. In Prima Categoria non si ferma più la San Martino Luparense, che impreziosisce la rosa con l’arrivo di un altro «big» alla corte del tecnico Renato Meneghetti: si tratta del jolly di centrocampo Gregorio Livotto, classe 1995, strappato al Treviso in Eccellenza ma con trascorsi importanti pure in serie D nelle file del Calvi Noale.
Il neoacquisto rossoblù sarà a disposizione dei «Lupi» già alla ripresa del campionato, fissata per domenica 8 gennaio con il derby tutto padovano contro il Torreselle di Alberto Liviero.
«Dopo aver parlato con il direttore sportivo Eugenio Castellan, ho subito capito la portata del progetto della Luparense – le prime parole del diretto interessato (nella foto al momento della presentazione ufficiale) – Dovrò onorare questa maglia prestigiosa ed integrarmi bene nel gruppo. Credo comunque che sarà facile, perché conosco molti ragazzi che mi hanno parlato di uno spogliatoio unito e meraviglioso. Ora penso solo ad allenarmi bene, con grinta e serenità: ringrazio il presidente Stefano Zarattini per la fiducia e spero di ripagarlo andando a caccia del massimo risultato, cioè la vittoria finale».
La San Martino Luparense ha conquistato il titolo d’inverno del girone F proprio al fotofinish, superando la Juventina Laghi di un punto in occasione dell’ultima giornata prima della sosta invernale.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 26/12/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07784 secondi