Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Secondo posto e fame di rimonta: in Prima l'Albignasego non molla

Crederci sempre, mollare mai. In Prima Categoria sosta natalizia al secondo posto per l'Albignasego di Paolo Antonioli (nella foto), vicecampione d'inverno del girone E a quattro lunghezze dalla VigoLimenese di Gaetano Prisco.
Un «gap» dovuto quasi esclusivamente alla sconfitta nello scontro diretto di alcune settimane fa, che ha visto i granata soccombere in casa con un eloquente 0-3: nessuno comunque ha intenzione di mollare, specie considerando che alle spalle delle due battistrada sta arrivando come un treno lo Janus Selvazzano di Roberto Maran, rinvigorito da un mercato invernale pirotecnico che ha portato in dote due «giganti» come il centrocampista Filippo Donato (ex capitano della Vigontina in Eccellenza) e il centravanti Gianluca Correzzola (ex bomber di Cologna Veneta, Este, Albignasego, Adriese, Venezia, Legnago, Piovese e Aurora Cavalponica).
In sede di mercato anche l’Albignasego non è comunque rimasto a guardare, mettendo a referto gli ingaggi del trequartista mancino Nicolò Toffanin dal Borgoricco e del regista Mattia Meloni dalla San Martino Luparense: tre invece le novità in uscita, con le cessioni del bomber Guerrino Gasparello (ex Padova e San Marino) all'Atletico Conselve e degli esterni offensivi Jacopo Zanella e Alessandro Locrati a Rubano e Ponte San Nicolò Polverara.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 01/01/2017
 

Altri articoli dalla provincia...







Eccellenza: oggi al via playoff e playout con 5 partite nei gironi A-B

Nella foto: Mauro Conte, allenatore della Godigese. I biancocelesti si presentano ai playoff con il dente avvelenato, essendosi lamentati fortemente per l'arbitraggio nella partita decisiva contro la Calvi Noale, persa all'ultima giornata di campionato. Eccellenza in campo oggi, domenica 5 maggio, alle ...leggi
05/05/2024












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03617 secondi