Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Eccellenza B. Colpaccio Union Pro a Mansuè nel finale... 1-3!

dal sito fcunionpro.com

PORTOMANSUE' - UNION PRO 1-3

MARCATORI: pt 6' C. Zorzetto su rigore; st 21' Bounafaa, 38' Moretto, 41' Ginocchi.

PORTOMANSUE' (4-4-2): Sartorello; Vecchio*, Perissinotto, Zanata*, Bianchini*; Cester, Rigutto (st 45’ Zucchiati), Hagan, Agyapong* (st 34' Risk*); Barattin*, C. Zorzetto.
ALLENATORE: Renzo Groppello.
PANCHINA: Ronchese*, Galiazzo*, Marson*, Akabuogu*, Quintieri.
AMMONITI: Vecchio, Bianchini, Cester.

UNION PRO (4-3-3): Noè; Delpapa (st 45’ Polato*), Ginocchi, Granati, Marcato*; Coin*, Luise, Rubinato* (st 11' Da Lio); Bounafaa, Visinoni (pt 17' Piccolo*), Moretto.
ALLENATORE: Francesco Cominotto.
PANCHINA: Scarpa*, Fulchignoni*, Manente*, A. Zorzetto*.
AMMONITI: Delpapa.

ARBITRO: Albano della sezione di Venezia.
ASSISTENTI: Girotto della sezione di Castelfranco Veneto e Basile della sezione di Padova.

NOTE - Calci d’angolo 8 a 4 per l’Union Pro. Recupero: pt 2’, st 4’. *Under a referto. Spettatori 150 circa.

MANSUE’ - L’Union Pro continua la rimonta salvezza centrando la terza vittoria consecutiva superando in rimonta il Portomansuè. L’avvio di partita sembrava funesto visto lo svantaggio dopo 6’ ma da lì in poi si è vista in campo solo l’Union Pro che ha trovato il pareggio con il primo gol su azione di Bounafaa, il vantaggio con Moretto al quarto gol in 3 presenze e il sigillo finale con il primo centro stagionale di Ginocchi.

CRONACA PRIMO TEMPO - Pronti via e al 5’ l’arbitro assegna subito un rigore ai padroni di casa. Agyapong calcia dal limite di sinistro con Ginocchi che devia di mano: il tocco sembra involontario ma il braccio è largo e dunque da regolamento la decisione ci sta. Carlo Zorzetto si incarica della trasformazione e spiazza Noè spedendo la palla all’angolino. Partenza choc che però non scoraggia la Pro che inizia a fare la partita come nulla fosse. Al 7’ su angolo di Luise Rubinato calcia quasi a colpo sicuro ma troppo centrale con Sartorello che blocca. Al 14’ lo stesso Rubinato controlla palla al limite dell’area e viene steso da Perissinotto ma per il direttore di gara non c’è fallo. Al 16’ altro angolo ad effetto di Luise per Moretto che incorna bene sfiorando il palo. Dopo 1’ Visinoni è costretto ad uscire dal campo per un infortunio al ginocchio (sembra solo una distorsione per fortuna) lasciando il posto a Piccolo. Al 23’ Zorzetto ruba palla a Delpapa e calcia in diagonale di sinistro mettendo fuori di poco. Dopo un minuto palla gol per Bounafaa che calcia in area di sinistro con un difensore che gli sporca il tiro in corner. Al 30’ Moretto dalla sinistra mette in area per Bounafaa che fa partire un tiro cross rasoterra che Sartorello blocca. Al 45’ al termine di un’insistita azione corale Moretto tocca fuori area per Luise che calcia di destro ma alza troppo la mira.

CRONACA SECONDO TEMPO - Al 1’ occasione per i locali con Barattin che da sinistra calcia rasoterra sul primo palo con Noè bravo a distendersi e mettere in angolo. Al 7’ punizione di Piccolo per Moretto che stacca bene di testa ma non angola favorendo la parata di Sartorello. Al 16’ bel traversone dalla destra di Coin per Delpapa che di testa sfiora la traversa. A furia di attaccare al 21’ arriva il sacrosanto pari anche se in maniera fortunosa. Su un cross di Moretto Sartorello chiama palla ma Bianchini invece di lasciargliela gliela tocca indietro tagliandolo fuori e consentendo a Bounafaa di segnare a porta vuota. Trovato il pareggio le forze raddoppiano e l’inerzia della partita è tutta dell’Union. Al 30’ Coin prova il numero in area ma viene chiuso dalla difesa al momento del tiro. Al 38’ arriva il vantaggio con Moretto che crossa dalla destra con il mancino con Delpapa e Piccolo che sfiorano la palla ingannando il portiere e mettendolo fuori causa. Il Portomansuè è ormai alle corde e al 41’ arriva il terzo gol. Sull’angolo tagliato di Piccolo Ginocchi prima si vede respingere l’incornata da Sartorello ma sulla ribattuta fa centro.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 08/01/2017
 

Altri articoli dalla provincia...








Serie D. Le foto di Monte Prodeco-Cjarlins Muzane 3-2

Nella galleria immagini qui in basso riportiamo un servizio fotografico su Monte Prodeco-Cjarlins Muzane, a cura di Marco Scarpis. La partita valevole per la penultima giornata di Serie D è terminata 3-2 per i montebellunesi, matemati...leggi
28/04/2024











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07810 secondi