Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Eccellenza B, crolla in casa la Liventina. Scappa il San Giorgio...

Vincono in coda Real Martellago, Union Pro, Union QDP

Nella foto: Moretto e Bounafaa, i gemelli del gol quest'oggi a Motta di Livenza che mettono ko la lanciatissima Liventina.

Colpo di scena in Eccellenza B. La Liventina (37) si fa beffare in casa dall'Union Pro, rinato dopo il mercato di riparazione, alla quarta vittoria consecutiva. Apre il solito gol di Federico Furlan e le cose paiono mettersi bene per i trevigiani. Poi arrivano le reti di Moretto e Bounafaa a decretare la vittoria degli uomini di Cominotto.
A Sedico il San Giorgio (42) passa con facilità contro il Saonara (22): 3-1, doppietta iniziale di Raddrezza poi rete della bandiera di Gerini per i padovani e infine Furlan. Più cinque in classifica per i bellunesi...
Appena dietro in classificia sciupa una grossa occasione il Nervesa di mister Bruno Gava che in vantaggio di un uomo (espulso il portiere Pavanello) e di due reti (Tartalo e Martini) si fa raggiungere allo Zanutto dal San Donà grazie ad una doppietta di Beccia (il primo gol su rigore).

Ancora uno stop per il Liapiave (26) che esce sconfitto da Martellago (21). Un gol del centrocampista ex Mestre, San Donà Di Prisco regala i 3 punti ai veneziani che così salgono a 21 punti.
Si accorcia la coda della classifica perchè oltre ai 3 punti dati al Portomansuè, la vittoria dell'Union Pro (21) e quella del Real Martellago, vince anche l'Union QDP (21) contro il Giorgione (9): 0-1 e rete realizzata da Gazzola su rigore.
Perde ancora il Favaro di mister Pistolato, stavolta in casa contro il lanciato Istrana (21). Di Mason la rete decisiva nella seconda frazione. 
Infine vittoria importante per il Borgoricco (22) che con Fardin trova i 3 punti contro il Cornuda molto critico nei confronti della direzione di gara.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 22/01/2017
 

Altri articoli dalla provincia...













Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08083 secondi