Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Quattro punti in due gare e sogno-salvezza: la Thermal Teolo ci prova

Penultimo posto solitario in classifica ma nessuna intenzione di mollare la presa. In Eccellenza torna a ruggire la Thermal Teolo di Riccardo Caporello, che dopo un lungo «filotto» avaro di risultati ha raccolto quattro punti nelle ultime due gare.
Prima il roboante 3-0 nella sfida casalinga con i veronesi dell'Oppeano, poi il combattuto 0-0 nella trasferta rodigina sul campo del Loreo fanalino di coda: due scontri diretti fondamentali in chiave-salvezza, che hanno riacceso le speranze dei biancazzurri di acciuffare almeno l'epilogo-playout.
A dodici partite dalla bandiera a scacchi, Marco Marin e compagni occupano la penultima piazza del girone A con 11 punti: dodici le lunghezze di distacco dalla salvezza diretta, quattro quelle di vantaggio sull'ultimo posto che comporta la retrocessione senza appello in Promozione.
Resta, tuttavia, da tenere d'occhio anche il «gap» con l'eventuale avversaria dei playout, alla luce della regola che prevede una distanza massima di sei punti tra le due contendenti: al momento la Thermal è a -9 dal Santa Lucia Golosine e lo spareggio non si disputerebbe, condannando quindi i padovani alla retrocessione e regalando agli scaligeri la permanenza in categoria.
L'obiettivo, dunque, è allungare il più possibile la striscia positiva di risultati: già domenica sarà però durissima, visto che il calendario propone il derby tutto padovano con il lanciatissimo Pozzonovo di Massimiliano Sabbadin.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 02/02/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04188 secondi