Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Salvezza in cassaforte: lo Stroppare vuole chiudere in bellezza

Finire a testa alta e con qualche risultato di prestigio. In Prima Categoria vuole chiudere la stagione in bellezza lo Stroppare di Marcello Gulmini, che con il roboante 3-0 di domenica scorsa al Papozze ha praticamente messo in ghiaccio l'obiettivo-salvezza.
A quattro giornate dai titoli di coda, la compagine biancorossa è saldamente all'ottavo posto del girone D: i playoff sono ormai sfumati, ma da qui alla fine il calendario propone gli stimolanti scontri diretti con le prime della classe. Una ghiotta opportunità per dimostrare di non essere inferiori a nessuno.
«Domenica saremo sul campo del CastelbaldoMasi capolista e poi avremo Monselice e Solesinese – sostiene il regista Daniele Lazzari, classe 1984, uno dei pilastri del centrocampo biancorosso – Saranno senza dubbio tre gare molto impegnative ma abbiamo voglia di toglierci qualche soddisfazione importante. La stagione non è stata delle migliori, specie considerando le aspettative della vigilia: l'obiettivo era raggiungere i playoff ma non ce l'abbiamo fatta, colpa di qualche passo falso di troppo. Finalmente abbiamo almeno archiviato il discorso-salvezza e questo ci permette di affrontare il rush finale con maggiore serenità. Proveremo a giocarcela con chiunque».

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 30/03/2017
 

Altri articoli dalla provincia...








Eccellenza: oggi al via playoff e playout con 5 partite nei gironi A-B

Nella foto: Mauro Conte, allenatore della Godigese. I biancocelesti si presentano ai playoff con il dente avvelenato, essendosi lamentati fortemente per l'arbitraggio nella partita decisiva contro la Calvi Noale, persa all'ultima giornata di campionato. Eccellenza in campo oggi, domenica 5 maggio, alle ...leggi
05/05/2024











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07522 secondi