Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Salvezza tranquilla e super difesa: annata positiva al Boara Pisani

Una salvezza messa in ghiaccio con enorme anticipo e un lavoro da applausi che ha dato frutti importanti. In Prima Categoria bilancio da pollice alto per il Boara Pisani di Palmiro Gregnanin, che a 180' dal termine del campionato occupa il settimo posto solitario del girone D, appena fuori dalla griglia-playoff.
Un torneo soddisfacente per la compagine biancazzurra, che con un pizzico di fortuna e di cinismo in più avrebbe anche potuto lottare per gli spareggi-promozione.
«Il bilancio è estremamente positivo – confessa mister Gregnanin, ex Adriese e Tagliolese – Abbiamo avuto un piccolo passaggio a vuoto nella fase centrale della stagione, ma per il resto ci siamo sempre espressi ad altissimi livelli. Ce la siamo giocata alla pari con chiunque, raccogliendo meno di quanto meritassimo contro le prime della classe. Abbiamo comunque migliorato di molto il campionato dello scorso anno, sia in termini di posizione che di punti. Di fatto senza l'acquisto di maggior spessore, Simone Nicoletto, che ha avuto un'annata nerissima per colpa degli infortuni».
Quali sono state le armi in più del Boara Pisani?
«Abbiamo la terza miglior difesa del torneo, un dato di cui sono orgoglioso, e la squadra ha sempre espresso un calcio piacevole e organizzato, con una filosofia basata sulla manovra palla a terra. Forse siamo un po' mancati in fase realizzativa, ma non ho nulla da rimproverare ai ragazzi: si sono sempre messi a disposizione con professionalità e dedizione e sono fiero di loro».

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 21/04/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08234 secondi