Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Niente playoff in Seconda Categoria M: i Colli Euganei vedono la Prima

Una cavalcata strepitosa, che potrebbe coronare un sogno inseguito per vent'anni. In Seconda Categoria applausi a scena aperta per i Colli Euganei, che hanno chiuso il girone M al secondo posto dietro all'inarrivabile Bassa Padovana ma con un vantaggio di sette lunghezze su Torreglia e Atheste Quadrifoglio Saletto: margine che consente alla compagine di Gianfranco Fortin di vincere i playoff senza nemmeno disputarli e conquistare così un piazzamento importante nella graduatoria dei ripescaggi in Prima.
Con i 62 punti messi a referto in campionato, il salto di categoria potrebbe davvero essere ad un passo.
«Onore ai ragazzi, che hanno fatto una stagione a dir poco strepitosa – osserva il tecnicoMalgrado la presenza di formazioni ben attrezzate e alcune defezioni che ci hanno privato di elementi molto importanti, siamo riusciti a disputare un grande girone di ritorno. L'ultima partita era delicatissima, perché avevamo tutto da perdere e affrontavamo una squadra che non aveva più nulla da chiedere. Il nostro pareggio e un paio di risultati favorevoli dagli altri campi ci hanno permesso di raggiungere un obiettivo incredibile ma assolutamente meritato».
«Va in archivio un anno assai positivo, sia per la prima squadra che per il settore giovanile – aggiunge il presidente Mauro FurlanelloIl vivaio ha registrato una bella crescita sul piano dei tesserati e questo è motivo di orgoglio. Grazie di cuore ad atleti, dirigenti, famiglie e tifosi».

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 04/05/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04713 secondi