Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Prima. Luca De Marchi sulla panchina dell'Ezzelina. 3 innesti a Paese

Il nuovo Porcellengo (Terza Treviso) si affida a mister Gianluigi Furlan

L’Union Ezzelina ha definito quasi tutti gli allenatori per la stagione 2017/2018. Dopo la separazione con Flavio Andreazza, a guidare la prima squadra sarà Luca De Marchi. Gli juniores regionali vengono affidati a Gianni Bordignon, gli Allievi provinciali a Roberto Scarpa (che sarà anche il vice di De Marchi) e i Giovanissimi regionali a Graziano Bertacco, mentre è in attesa di conferma il mister dei Giovanissimi provinciali. Il diesse Diego Ziliotto ha rafforzato la prima squadra con due innesti: Taoufiq dall’Eagles Pedemontana e Fiorese tramite il Nove, ma sono previsti ulteriori arrivi. Integrati dalla juniores gialloverde Leonardo Cattai e Stefano Galliera, che hanno già esordito in Prima categoria nella scorsa stagione. Serena e Piva in prestito all’Eagles.

Primi movimenti anche al Città di Paese. Il ds Tiziano Biondo, coadiuvato dal responsabile della prima squadra Alberto Scottà, hanno ingaggiato il portiere Luca Pozzobon (ex Paese) che torna tra i pali dopo un anno di inattività, il laterale Andrea Giustina dall’Istrana e la punta Enrico Phan Duc dal Sant’Elena. Scottà ha annunciato che sono in arrivo altri 5-6 giocatori alla corte di mister Marcolongo.

A proposito di Paese e dintorni. Il nuovo Porcellengo, ai nastri di partenza della Terza categoria di Treviso, sarà presieduto da Marcello Trevisan e avrà come allenatore Gianluigi Furlan.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 19/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...





Serie D. Le foto di Monte Prodeco-Cjarlins Muzane 3-2

Nella galleria immagini qui in basso riportiamo un servizio fotografico su Monte Prodeco-Cjarlins Muzane, a cura di Marco Scarpis. La partita valevole per la penultima giornata di Serie D è terminata 3-2 per i montebellunesi, matemati...leggi
28/04/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07854 secondi