Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


L'Atletico Conselve riparte dall'entusiasmo di mister Emanuele Blasta

Grande entusiasmo, un pizzico di emozione e tanta voglia di fare bene. In Prima Categoria non vede l’ora di tornare in campo Emanuele Blasta (nella foto), il nuovo allenatore scelto dall’Atletico Conselve per raccogliere la pesante eredità di un «big» come Emiliano Bonazzoli, riuscito a regalare al club biancorosso la sospirata salvezza piegando ai playout i rodigini del Papozze.
Dopo l’addio dell’ex bomber di Reggina e Sampdoria, la dirigenza conselvana ha scelto di puntare tutto su una «bandiera» del calcio paesano, che conosce bene la piazza ed è reduce da un positivo triennio al timone dell’Arre.
«La chiamata dell’Atletico Conselve è stata una bellissima sorpresa – afferma mister BlastaPer questo inizio con il ringraziare il presidente Andrea Borile e il direttore sportivo Denis Angeloni per questa prestigiosa opportunità. Un grazie di cuore anche all’Arre, dove ho trascorso tre anni davvero bellissimi. Per me è un ritorno dal sapore speciale in una piazza importante, in cui da giocatore mi sono tolto delle grandi soddisfazioni vincendo pure due campionati di Prima Categoria. Si parte, perciò, con tanto entusiasmo e non vedo l’ora arrivi il 16 agosto, giorno del raduno. La squadra è molto giovane ma di qualità, quindi ci sono tutti i presupposti per disputare una bella stagione. Obiettivi? Fare un ottimo campionato e giocarcela a viso aperto con chiunque. Il torneo è tosto, con parecchie compagini di alto livello, ma sono molto fiducioso sulle possibilità dei miei ragazzi».

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 02/07/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03764 secondi