Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Rivoluzione societaria al Codognè: Fulvio Vendrame lascia dopo 25 anni

Fabrizio Vettoretti è il nuovo presidente. Dirigenza al lavoro per costruire la squadra in Seconda categoria. Allenatore da ufficializzare: in pole position ci sarebbe Daniel Cappellazzo

Nella foto: Fulvio Vendrame, in uscita dopo un quarto di secolo impreziosito da tante belle pagine anche in Promozione.

Rivoluzione societaria al Codognè. Lunedì sera si è svolta l’assemblea dei soci per il rinnovo delle cariche: dopo ben 25 anni di presidenza (gli ultimi 21 svolti consecutivamente) Fulvio Vendrame lascia il timone del club. In uscita anche i due vicepresidenti, Ettore Gatti e Mario Baldissin, unitamente al segretario Renzo Gardenal. «Dopo un periodo di profonda riflessione maturato a conclusione dell’ultimo biennio, contrassegnato da non poche difficoltà gestionali, ho deciso di farmi da parte» - spiega l’ormai ex numero uno del club - «Decisione sofferta, che ritengo la più giusta per la nostra gloriosa società in un’ottica di ricambio per il futuro».

L’assemblea dei soci ha determinato un nuovo Consiglio direttivo composto da 19 consiglieri (di cui 5 provenienti dalla passata gestione), che sarà guidato dal nuovo presidente Fabrizio Vettoretti. «Persona che ha condiviso con me i due precedenti mandati, so di cedere la società in ottime mani» - continua Vendrame - «Continuerò, nei limiti del possibile, a dare il mio contributo: non solo nel passaggio di consegne, ma anche in futuro da esterno qualora mi venisse chiesto». Questi i 19 consiglieri: Ivano Altinier, Giada Baldissin, Valter Benedetti, Mara Biasi, Daniele Busiol, Daniele Camerin, Massimo Cescon, Mirco Chies, Pellegrino Cortese, Darles Da Ros, Giuliano Feltrin, Valter Maccari, Loris Martorel, Stefano Meneghin, Pierangelo Perin, Aldo Pizzinat, Gastone Soler, Fabrizio Vettoretti, Valter Zanette.

«Avevo preso il Codognè in Seconda categoria, e lo lascio con un po’ di rammarico ancora in Seconda, ma nel frattempo abbiamo disputato 10 anni in Promozione e i restanti in Prima categoria», ricorda Fulvio Vendrame. «Una delle mie più grandi soddisfazioni prima di concludere il mandato è stata la rifondazione del settore giovanile, unendoci in un’unica gestione con la Vazzolese. Per la nostra piccola realtà comunale, di circa 5.000 abitanti, non c’erano alternative, se non la sparizione. Non ho rimpianti: il ruolo di presidente è assai scomodo e difficile».

A breve ci sarà una riunione del Consiglio direttivo, al fine di nominare i due nuovi vicepresidenti, il segretario e il tesoriere. 3 nuovi componenti, Mirco Chies, Daniele Camerin e Stefano Meneghin, hanno ricevuto l’incarico di costruire la prima squadra in Seconda categoria e fungeranno da DS. Il nuovo allenatore dovrebbe essere definito in settimana: massimo riserbo dalla società, ma stando alle indiscrezioni in pole position ci sarebbe Daniel Cappellazzo (ex mister del Postioma). Probabile, ma non ancora certo, l’allestimento di una juniores provinciale.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 12/07/2017
 

Altri articoli dalla provincia...





Serie D. Le foto di Monte Prodeco-Cjarlins Muzane 3-2

Nella galleria immagini qui in basso riportiamo un servizio fotografico su Monte Prodeco-Cjarlins Muzane, a cura di Marco Scarpis. La partita valevole per la penultima giornata di Serie D è terminata 3-2 per i montebellunesi, matemati...leggi
28/04/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,05290 secondi