Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Vicenza


L'Elettrosonor Gambellara è pronto per un'avventura inedita

Dopo 37 anni, primo campionato in Prima categoria per i rossoblù

Vai alla galleria

Si è svolta ieri sera, presso gli splendidi impianti sportivi di GAMBELLARA, in Via Piave, la serata di presentazione ufficiale della rosa della prima squadra dell'ELETTROSONOR GAMBELLARA che parteciperà al prossimo campionato di Prima categoria. La serata ha visto la presentazione a dirigenti, simpatizzanti e tifosi, del nuovo staff e dei giocatori che il Ds Marchetto, ha saputo portare a Gambellara e mettere a disposizione di mister Basuino Andrea.

Il DS Marchetto ha introdotto la serata, sottolineando che la Società, dopo 37 anni di attività, è riuscita per la prima volta ad essere promossa in Prima Categoria e di questo bisogna essere fieri ed orgogliosi, ma nello stesso tempo la Società non vuole essere una cenerentola, anzi vuole ben figurare, in un campionato così importante e competitivo come la Prima. Ci si aspetta una stagione ricca di soddisfazioni, auspicando il massimo impegno e sacrificio di tutti per il raggiungimento di una storica salvezza.

Il DS ha poi presentato il nuovo staff. Mister: Basuino Andrea, il suo secondo Sella Elio e il preparatore dei portieri Bicego Moreno, e i nuovi giocatori, ben 18, evidenziando il rinnovamento della rosa, ma sottolineando la bontà e qualità dei giocatori scelti, la maggior parte giovani, ma con tanta voglia di mettersi in mostra e fare bene.

Alla corte di Mister Basuino, oltre ai riconfermati Bertelli, Marzari, Chemello e Pelanda sono arrivati: il portiere Riccardo Puller ( 96, dalla Pro Sambo ); i difensori: Nicola Mineccia ( 86, dal Poleo ) – Riccardo Bruni ( 90, dal Bertesinella ) - Filippo Maistrello ( 95, dal Montebello ) - Michele Dalla Benetta ( 98, dal Lonigo ) - Stefano Dalla Pozza ( 97, dal Sovizzo ) - Montini Luca ( 94, dalla Samboniface ) - Tasson Giuliano ( 97, dalla Seraticense ) - Ferron Nicholas ( 97, dal Montecchio ) - Tadiello Valentino ( 96, dal Roncà Montecchia ); i centrocampisti: Federico Menini (97, dal Valdalpone ) - Denis Deliu ( 96, dalle Alte ) - Burato Luca ( 97, dal Valdalpone ) - Marzotto Gianmarco ( 96, dal Trissino ); gli attaccanti: Arissou Traore’ (84, dal San Vitale) - Giulio Bordonaro (91, dal Real S. Zeno ) - Marcazzan Francesco ( 96, dal Locara ) - Manuel Boron ( 96, dalla Seraticense).

Poi il DS Marchetto ha ringraziato tutti i dirigenti e i volontari, che fanno un lavoro splendido e ha passato la parola al Presidente Luciano Marchetto, che ha salutato i presenti e ha ribadito l'importanza di essere squadra aiutandosi uno con l'altro, aggiungendo che lui e la Società sono sempre presenti, in ogni momento, per aiutare i giocatori e allenatori e per cercare di essere una grande famiglia.

Poi la parola é passata al nuovo Mister Basuino Andrea, che si è detto orgoglioso di questa opportunità. Il mister ha proseguito dicendosi molto contento della rosamessagli a disposizione, che lui considera giovane ma dalle enormi potenzialità. Ha poi ribadito il concetto di essere squadra in campo ma anche e sopratutto fuori. L’impegno, il CUORE e il SACRIFICIO potranno essere l’arma vincente di questa squadra, costruita in pieno accordo tra mister e società. “Sono carico ed entusiasta – ha spiegato il mister – e non vedo l’ora di cominciare” . La preparazione inizierà il 16.08.17 ( in ritiro) presso gli impianti sportivi di Grancona.

Alla fine il DS Marchetto ha concluso la serata ringraziando tutti i presenti con un FORZA GAMBELLARA.

Comunitato e foto Elettrosonor Gambellara

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 28/07/2017
 

Altri articoli dalla provincia...














Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08334 secondi