Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Amichevole torrida. Il Campodarsego piega il S. Giorgio Sedico...

Nella foto: capitan Aliu.

Campodarsego-San Giorgio Sedico 2-1

Il Campodarsego si è aggiudicato l’ amichevole casalinga battendo 2-1 il San Giorgio Sedico (Eccellenza). Nella prima frazione giocata nell' inferno rovente del "Gabbiano", caratterizzata da una contesa vivace, sono mancati i gol. Igor Radrezza (due volte) e Beccaro hanno cercato la porta, senza fortuna, mentre sul versante, un tentativo finalizzato da Marcolin ha chiamato al lavoro, Pirana. Nella ripresa al gol sfiorato da Radrezza sugli sviluppi di un calcio piazzato di Caporali, i biancorossi all'11' passano in vantaggio: calcio di punizione decentrato di Kabine e impatto sul primo palo di Colman Castro per l'1-0. Aliù sfiora il raddoppio, prima che maturi il 2-0 arrivi, firmato da Dalla Vedova. I bellunesi accorciano con Andrea Radrezza (derby in famiglia con Igor), ma rima del triplice fischio il Campodarsego fallisce il tris con Menale che si fa respingere da D'Antimo il rigore procuratosi.

CAMPODARSEGO-SAN GIORGIO SEDICO 2-1

CAMPODARSEGO (3-5-2): Pirana (33’ st Ballin); D. Beccaro (1’ st Zanon), Leonarduzzi (1’ st C. Beccaro), Colman Castro (20’ st Dalla Vedova); Sanavia (35’ pt Ndoj), Igor Radrezza (20’ st Brentan), Marcolini (20’ st Coppola), Trento (1’ st Caporali), Olaya (1’ st Flauto); Aliù (20’ st Nalesso), Kabine (20’ st Menale).
Allenatore: Gianfranco Fonti.

SAN GIORGIO SEDICO primo tempo (3-5-2): Scaranto; Loat, De Checchi, Brustolon; Vogli, Doriguzzi Toia, S. Malacarne, Pilotti, L. Malacarne; Marcolin, Pietropoli.
SAN GIORGIO SEDICO secondo tempo (4-5-1): D’Antimo; Lazzari, Arcaba, Brustolon, Vallalta; Lazzarin, Sartor, Dassiè, Malacarne, Andrea Radrezza; Pietropoli (20’ Bettio).
Allenatore: Alessandro Ferro.

Arbitro: Mason di Padova.

Reti: 11’ st Colman Castro, 25’ st Dalla Vedova, 32’ st Andrea Radrezza.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 06/08/2017
 

Altri articoli dalla provincia...












Dolomiti Bellunesi: stagione finita per Caprioni (lesione crociato)

La SSD Dolomiti Bellunesi paga un conto particolarmente salato con la malasorte. Dopo l’infortunio nel secondo turno di campionato occorso ad Abdul Meyker Yabrè (dalla sfida con la Virtus Bolzano, il centrocampista non è più rientrato) e la lesione del legamento crociato anteriore e del collaterale mediale...leggi
17/04/2024





Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03507 secondi