Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Giovani rampanti e grande fiducia per il Borgoricco di mister Ferrulli

Gruppo che fa bene non si cambia. In Eccellenza prosegue nel segno della continuità l’avventura del Borgoricco, pronto a confermarsi come una delle realtà più belle e interessanti del campionato.
La dirigenza gialloblù ha blindato la panchina del tecnico Alessandro Ferrulli, artefice dello storico doppio salto dalla Prima Categoria, e confermato la spina dorsale della rosa, integrandola con innesti di qualità e di prospettiva in ogni reparto.
«Questi primi giorni di lavoro sono stati molto positivi – sottolinea l’allenatore padovanoHo avuto modo di conoscere i ragazzi nuovi, che si sono subito messi a disposizione con grande impegno e disponibilità, inserendosi bene nel nostro gruppo storico. Il girone di campionato? È quello che ci aspettavamo. Ci sono sei o sette squadre che hanno dichiarato apertamente di giocare per vincere il torneo, quindi ci attende un cammino davvero tosto. In ogni caso il nostro obiettivo è fare di tutto per migliorare la classifica finale dello scorso anno».
Il debutto stagionale del nuovo Borgoricco sarà giovedì 17 in casa nel derby-amichevole con la Piovese (ore 18): sabato 19 fari puntati sul triangolare di Saonara con il SaonaraVillatora padrone di casa e la VigoLimenese, mentre giovedì 24 ci sarà l’ultimo test amichevole a Castel Tesino contro una compagine locale.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 13/08/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07739 secondi