Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Dopo il poker al Porto Viro, il Pozzonovo è pronto per l'esame Piovese

Una vittoria squillante alle spalle e tanta voglia di continuare a stupire. In Eccellenza inizio di stagione spumeggiante per il Pozzonovo di Massimiliano Sabbadin, che all'esordio ufficiale in Coppa Italia ha sbancato con un perentorio 4-0 il campo del Porto Viro.
Un poker che proietta i biancazzurri in vetta alla classifica del girone a braccetto con la Piovese di Carlo Perrone, vittoriosa di misura sul SaonaraVillatora di Tiziano Mazzucato e prossima avversaria del Pozzonovo nell'attesissimo derby di domani pomeriggio.
«A Porto Viro abbiamo conquistato un ottimo risultato – suona la carica il regista biancazzurro Josè Orlando Pasetto (nella foto), classe 1986, che della Piovese è un grande ex – Il rigore dell'1-0, che ha portato pure all'espulsione del loro difensore, ci ha senza dubbio reso le cose più facili ma abbiamo comunque dimostrato di essere in palla, malgrado il grande caldo. Durante la preparazione abbiamo lavorato davvero tantissimo e lo abbiamo fatto bene, per arrivare il prima possibile al top della condizione. Ora pensiamo a migliorare il gioco, cercando di non lasciare nulla al caso e provando a fare più punti possibili. Siamo molto carichi e abbiamo grandi motivazioni».

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 02/09/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08172 secondi