Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


CastelbaldoMasi al debutto in Promozione: parola a bomber Petrosino

Avanti tutta, con ferocia e determinazione. Vigilia di campionato dal sapore speciale per il CastelbaldoMasi di Luca Albieri, che domenica pomeriggio farà il suo esordio assoluto in Promozione ospitando al Comunale i veronesi del Cadidavid.
Subito un impegno tosto per le «tigri biancorosse», che dopo il trionfo dello scorso anno in Prima Categoria vogliono a tutti i costi continuare a ruggire.
Le premesse per fare bene ci sono tutte, specialmente dopo una sontuosa campagna-acquisti che ha portato a Castelbaldo innesti di qualità e spessore in ogni reparto: su tutti il bomber Daniele Petrosino (nella foto), ex Badia Polesine e Boara Pisani, che nelle ultime undici stagioni ha realizzato più di 150 gol e che domenica scorsa ha stampato la prima doppietta con la nuova maglia decidendo il 2-0 casalingo ai danni del Loreo.
«I due gol fanno certamente morale, anche perché hanno permesso alla squadra di riscattare subito la sconfitta dell’esordio con la Solesinese – afferma il centravanti biancorosso – In ogni caso le soddisfazioni personali vengono sempre dopo quelle di squadra: anche perché, se tutto il gruppo gira a dovere, le reti degli attaccanti sono solo una semplice conseguenza. Ora pensiamo a recuperare i vari infortunati per allungare la striscia positiva. Daremo il massimo per farci trovare pronti già domenica».

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 08/09/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04413 secondi