Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Il Comitato regionale Veneto lancia il contest SelfieFairPlay

Nell'immagine: c'è chi ha giocato d'anticipo scattandosi una foto già mercoledì sera (arbitro compreso), in occasione del turno infrasettimanale della Coppa Interprovinciale di Venezia, in Terza categoria.

Il Comitato Regionale Veneto Lnd lancia il nuovo contest #SELFIEFAIRPLAY a partire dal prossimo fine settimana di gare.

A tutte le squadre venete impegnate in gare di coppa o campionato viene chiesto di realizzare un "selfie" insieme agli avversari, ad inizio o a fine gara. L'autoscatto può coinvolgere tutti e 22 i giocatori in campo, nonché gli arbitri dell'incontro, ma sono ammesse, ad esempio, anche foto di una stretta di mano tra i due capitani, tra i due allenatori oppure tra i rispettivi dirigenti/presidenti. Spazio alla fantasia, dunque.

Le foto realizzate dovranno essere poi inviate, tra domenica e lunedì, come messaggio privato alla Pagina Facebook ufficiale del CR Veneto (www.facebook.com/figcvenetocalcio) oppure via mail all'indirizzo mario.caporello@gmail.com, indicando il nome delle due squadre coinvolte, la categoria e il girone.

Nei giorni successivi le immagini più belle e significative saranno pubblicate sulla pagina Facebook del Comitato nonché in un'apposita gallery fotografica sul sito web ufficiale.

L'iniziativa è rivolta tanto ai campionati Dilettanti (dall'Eccellenza alla Terza Categoria), quanto al Calcio a cinque, al Calcio femminile e a tutta l'attività del Settore Giovanile e Scolastico.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 16/09/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,09516 secondi