Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Eccellenza: la mina vagante Borgoricco a caccia di continuità

Cercasi continuità. In Eccellenza inizio di campionato tra alti e bassi per il Borgoricco di Alessandro Ferrulli, che dopo il roboante 4-0 esterno sul campo del Nervesa è incappato in un pirotecnico scivolone casalingo nel derby tutto padovano con la Piovese, perso domenica scorsa con un clamoroso 4-5.
La squadra gialloblù sta comunque crescendo ed è pronta a disputare un’altra annata da autentica «mina vagante» dopo l’ottimo campionato messo in archivio lo scorso maggio.
«Abbiamo avuto un buon inizio di stagione – sottolinea mister Ferrulli, artefice dello storico doppio salto dalla Prima Categoria all’EccellenzaUn buon pareggio all’esordio e una vittoria importante in un campo difficile come quello di Nervesa. Con la Piovese abbiamo invece fatto un brutto passo indietro, subendo in modo eccessivo il gioco degli avversari. Credo, comunque, che il livello del girone sia superiore rispetto allo scorso anno e ci sarà da lottare ogni domenica. Favorite? Come nomi dico il Sandonà, anche se è partito un po’ a rilento. Tuttavia anche Giorgione e Istrana sono attrezzate per fare un torneo di vertice e attenzione allo stesso Nervesa, che ha un organico di ottimo livello e uscirà bene alla distanza».

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 29/09/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08094 secondi