Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Terza categoria Tv, BL e Basso Piave. Il top venerdì sera, a Casier...

L'anticipo tra il Casier Dosson e la leader Silea stringe il cerchio sul primato...

Nella foto: mister Titton tecnico della matricola Follinese pronta a sfidare l'ambizioso Arcade 2000.

Anteprima Terza categoria TV, BL e Basso Piave

Girone della Marca la 6^ giornata

A riposo la capolista Morosini, il centro dell’interesse domenicale mette piede a Campolongo di Conegliano e Padernello di Paese. Qui è in programma il derby che manca a referto gara da oltre 25 anni…. A Conegliano (Quartiere Sud), i biancocelesti sfideranno il Giavera in lenta e costante ascesa. L’undici di mr. Zanette, sceso a -5 dalla vetta, non potrà permettersi errori anche se il calendario lo vede in credito di una gara rispetto alle 4 formazioni che lo precedono. La terza forza del torneo, il Fanzolo, troverà sulla propria strada il Salvarosa di Mario Turcato, un avversario, i rosa-nero, che non dovrebbero prendersi molto spazio per fare faville nel derby. Un parziale rischio potrebbe correrlo l’Arcade 2000 nella tana della Follinese. I gialloblù di mr. Granzotto sul piatto della bilancia mettono il peso e la solidità del reparto arretrato e un buon attacco (10 gol). Per i ragazzi di Titton sarà l’ennesima occasione di mostrare la graduale crescita e l’adattamento al torneo, una scoperta per i tanti 2000 in campo. Chiudono Parè-Pederobba con i coneglianesi a caccia della prima vittoria. Il S. Fior piegato immeritatamente domenica scorsa tra le mura domestiche dal Fanzolo cercherà di rifarsi contro un avversario alla portata. Fuori casa, i rossoneri, per vocazione tecnica-tattica, meglio esprimono il loro gioco.

Campolongo-Giavera 1-2

Fanzolo-Salvarosa 1

Follinese- Arcade 2000 2

Padernello-Porcellengo X-2

Parè-Pederobba X

Treville S. Andrea-S. Fior 2

Riposa il Morosini Bancade

Comitato di Belluno 7^ di andata

Una 6^ da sballo fa eco tra le montagne del bellunese. 32 le reti segnate  (11 nel 10-1 inflitto dal Longarone al Domegge) hanno sgretolato da soglia delle 28 reti finalizzate nel 2° turno di fine Settembre. Sorprendenti le note stonate di Cortina (4-2 dal Ponte Alpi), ma soprattutto dell’ Auronzo, piegato di misura (1-0) dalla Valzoldana. Sarà un turno pro-Schiara? Lo dirà la “mina vagante” Valzoldana che sulla carta ha il potenziale per reggere l’urto… In terza fila una è di troppo. Auronzo-Longarone in caso di un verdetto negativo, una delle due antagoniste, vedrebbe assottigliarsi il cordone per continuare l’arrampicata . I rossoblù del Lago nell’occasione potranno far valere la solidità casalinga della difesa ancora immacolata. Il Real Damos che ha riposato, salirà a Domegge. In casa cadorina sperano che anche la 7^ non faccia registrare una nuova sarabanda… Stante la voglia e la sete di successo del Real, il pallottoliere sarà al seguito della vice capolista. Gare di seconda fascia Cortina-Coi con gli ampezzani che hanno pagato il dazio della Supercoppa e una rinuncia alla Seconda Categoria che forse ha demotivato una squadra in grado di ritagliarsi l’attenzione nel torneo regionale. Una chiusura piacevole la offrirà Tambre-7° Alpini e il risultato è aperto a ogni soluzione, mentre Sois-Ponte Alpi potrebbe spingere in alto i granata pontalpini.

Auronzo-Longarone 1-X

Cortina-Coi de Pera 1

Domegge-Real Damos 2

Schiara-Valzoldana 1

Sois-Ponte Alpi 1-2

Tambre-Esercito 7°Alpini 1-X

Riposa il Piave

Comitato Basso Piave la 6^ di andata

Belle di notte…Casier/Dosson-Silea è il test clou del fine settimana. L’ anteprima venerdì sera (ore 20,30), a Casier. Silea a 15 punti, il top; Casier/Dosson a una incollatura e…mezza, a-5 dalla vetta. D’obbligo la vittoria per la formazione di Gino Beraldo che non ha altre vie di scelta. L’egemonia del girone del Basso Piave parla “trevisan” e l’Europeo Cessalto di mr. Gabatel,  il terzo team ambizioso al salto di categoria, la farà da spettatore. I bianco-celesti espleteranno il turno di sosta. Chi dovrà farsi sotto sono l’Altino impegnato sul non facile rettangolo del Torre Mosto e l’Altobello chiamato a sfidare il grintoso ed esperto Eraclea/Crepaldo che domenica scorsa, da pronostico, ha sbancato Cesarolo. Una vittoria- linfa…In una classifica divisa in due blocchi, le comprimarie sono già visibili agli occhi delle avversarie. Un deciso salto di qualità lo potranno fare i 3 punti che il Team Chiarano dovrebbe assicurarsi nel derby interno contro la Cenerentola e matricola Piavon. La rassegna si congeda con Basalghelle-Cesarolo. Sul campo di Mansuè il gol non sarà un’ optional.. I rossoblù di mr. Donadon sperano di bissare l’unico successo ottenuto in questo scorcio del girne di andata.

Basalghelle-Cesarolo 1

Lido Jesolo-Vigor Cinto X-1

Casier/Dosson-Silea 2

Eraclea/Crepaldo-Altobello X

Evolution T. Chiarano-Piavon 1

Torre Mosto-Altino 1-X

Riposa l’ Europeo Cessalto

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 25/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...













Dolomiti Bellunesi: stagione finita per Caprioni (lesione crociato)

La SSD Dolomiti Bellunesi paga un conto particolarmente salato con la malasorte. Dopo l’infortunio nel secondo turno di campionato occorso ad Abdul Meyker Yabrè (dalla sfida con la Virtus Bolzano, il centrocampista non è più rientrato) e la lesione del legamento crociato anteriore e del collaterale mediale...leggi
17/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04198 secondi