Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


AltiMaser-Fratte: l'1-1 lo firma il portiere Panziera di testa al 93'

I padroni di casa strappano un punto alla capolista di Seconda Q

Nella foto: Marco Panziera.

Da Michelangelo Rampulla con la Cremonese a Massimo Taibi con la Reggina. Seppur rarissimi, i gol dei portieri su azione non sono mancati nemmeno in Serie A, e a maggior ragione possono verificarsi nei dilettanti. E' accaduto oggi in Altivolese Maser-Fratte, partita del girone Q di Seconda categoria.
Ore 16.20: sotto di un gol, la formazione di casa sta cercando disperatamente il pareggio contro la capolista Fratte. L'ultima chance è un calcio d'angolo al 93'. Serve l'aiuto di tutti, avrà pensato Marco Panziera, portiere dell'Altivolese Maser, che così si spinge nell'area avversaria sperando nel "miracolo". E qualcosa di straordinario accade, perché sul pallone dalla bandierina Panziera in volo d'angelo colpisce di testa e insacca sul secondo palo. Un gol da bomber di razza che vale l'1-1 per i rossoblù di mister Bittante.
Dunque una domenica memorabile per l'estremo difensore classe 1992, che da tre anni può contare su un ottimo preparatore come Federico Battaglia. Panziera, bravo con i piedi, a livello giovanile ha militato nel Montebelluna: prima di approdare all'Altivolese Maser difendeva la porta del San Gaetano. Se in futuro non troverà più spazio tra i pali, potrà cimentarsi nel ruolo di... bomber.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 12/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...






Eccellenza: oggi al via playoff e playout con 5 partite nei gironi A-B

Nella foto: Mauro Conte, allenatore della Godigese. I biancocelesti si presentano ai playoff con il dente avvelenato, essendosi lamentati fortemente per l'arbitraggio nella partita decisiva contro la Calvi Noale, persa all'ultima giornata di campionato. Eccellenza in campo oggi, domenica 5 maggio, alle ...leggi
05/05/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03483 secondi