Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Terza categoria TV-BL e Basso Piave. Il clou a Arcade...

Nella foto: mister Belluno tecnico del Silea capolista del "Basso Piave".

Terza categoria TV, BL e Basso Piave

*** Comitato della Marca Trevigiana, 9^ giornata

Primato e…dintorni. Inizia da Arcade l’anteprima della Terza categoria della Marca. Il weekend propone lo scontro di vertice, ospite il Morosini Biancade/Carbonera. L’undici di patron Renzo Cisotto, in casa ha già ceduto 4 punti, incamerando 2 successi e due “ics” contro Fanzolo e Parè di Conegliano. Rallentamenti che il calendario ha amplificato con lo scivolone di sette giorni fa sul rettangolo di Campolongo. Tre i successi esterni del team di Carbonera capace in trasferta di monetizzare i 9 punti con un bonus-gol di (6/2).Una partita da prendere con le dovute cautele la affronterà a domicilio la terza capolista, il Porcellengo. Ospite nel catino del club di Paese l’ incostante e imbattuto (in trasferta) Giavera, capace di strappare l’intera posta a Campolongo. Va detto che Arcade 2000 e Porcellengo devono ancora riposare. In “terza fila” è il Fanzolo di mr. Bonetto a tentare l’aggancio. I bianco verdi ospiteranno il Parè con l’obiettivo di cancellare il 3-5 subito quindici giorni fa dal Salvarosa. Il Fanzolo in casa ha vinto la sola gara dell’esordio, un 6-1 al Porcellengo.  Tra i club in cerca di gloria, il  S. Fior di Oscar Chies guarda con fiducia all’impegno casalingo contro il Padernello capace di prendersi un punto a Campolongo, ma anche incassare 7 gol in trasferta. La panoramica chiude con la trasferta del Campolongo di mr. Zanette a Onigo di Pederobba. L’undici di Bogana in casa ha inanellato 7 punti e uno score-gol di 8/3 a favore. Completa il cartellone Salvarosa-Follinese e per i rossoneri di Titton l’obiettivo sarà limitare i danni (14/1 i gol subiti), magari regalarsi il botto.

Arcade 2000-Mor. Biancade 1

San Fior-Padernello 1

Fanzolo-Parè 1

Pederobba-Campolongo 1-2

Porcellengo-Giavera X

Salvarosa-Follinese 1-2

Riposa il Treville S. A.

*** Comitato di Belluno la 10^

La classifica è prossima a frazionarsi, complice la sosta che domenica onorerà  l’ Auronzo. Il Longarone di mr. De Bona, potenziale leader, un -1 dalla vetta occupata da Schiara e Auronzo potrebbe approfittare del suo ottimo trend per restare agganciato allo Schiara a partite piene. Nella contesa playoff , il Real Damos retrocesso di alcune posizioni, ospiterà il Cortina in palese defaillance. Chi culla aspirazione post-campionato è la rivelazione Tambre. L’undici alpagoto in Valzoldana potrebbe mettere altri tre punti nel fienile. I 3 punti non dovrebbero sfuggire alla capolista Schiara in viaggio a Domegge (1 solo punto in classifica e 41 gol subiti).

Ponte Alpi-7° Esercito 1

Coi de Pera-Piave 2

Domegge-Schiara 2

Longarone-Sois 1

Real Damos-Cortina 1-X

Valzoldana-Tambre X-2

Riposa: l’Auronzo

*** Comitato del Basso Piave la 9^

Passaggio interlocutorio nel torneo sandonatese la capolista Silea farà visita alla Vigor Cinto vittoriosa tra le mura domestiche nella sola gara contro il Piavon (4-0). La vice capolista Torre Mosto si sposterà a Eraclea (5 punti in casa) per continuare a tampinare la fuga dei biancorossi di mr. Bellomo. Due gli anticipi del sabato: L’Europeo Cessalto di Gabatel farà tappa a Cesarolo, mentre il Basalghelle a Piavon cercherà di blindare i tre punti che potrebbero proiettarlo nella fascia del playoff.  Obiettivo supplementari anche per il Lido Jesolo ospite dell’Altino sul rettangolo di Quarto.

Altino-Lido Jesolo X

Altobello-Casier/Dosson 1

Cesarolo-Eur.Cessalto

Ev. Team Chiarano-Eraclea/Crepaldo 1-X

Piavon-Basalghelle X

Vigor Cinto-Silea 2

Riposa: il Torre Mosto

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 16/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...












Dolomiti Bellunesi: stagione finita per Caprioni (lesione crociato)

La SSD Dolomiti Bellunesi paga un conto particolarmente salato con la malasorte. Dopo l’infortunio nel secondo turno di campionato occorso ad Abdul Meyker Yabrè (dalla sfida con la Virtus Bolzano, il centrocampista non è più rientrato) e la lesione del legamento crociato anteriore e del collaterale mediale...leggi
17/04/2024





Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04639 secondi