Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Promo. I test-match al Tenni di Treviso e sul rettangolo di Teolo...

Nella foto esclusiva by-Venetogol: l'ex "Mau" De Pieri con la divisa dell'attuale società, il Fontanelle...

Promozione. La 11^ a giornata di andata

Il weekend spiana la strada a due gare di assoluto richiamo: il derby di Marca Treviso-Fontanelle e per la salvezza a Teolo, Thermal Teolo-Juve Laghi.

Nel girone A L’Alba B. Roma capolista ospita un Garda dipinto a colori forti nel corso dell’ Estate e puntualmente sbiadito nell’affrontare i primi effetti dell’Autunno. Nelle ultime 8 uscite,il trend gardesano mette in risalto una cadenza alternata di 4 ko e 4 successi. La Montebaldina riceverà la Cadidavid di Fabrizio Sona, altalenante nelle sue prestazioni. Il San Giovanni Lupatoto testerà in Polesine in netta ripresa e lo testimoniano i 10 punti racimolati negli ultimi 360’.

Nel girone B il Mestrino (un solo scivolone, in casa, contro il Camisano) ospiterà il Rosà in un periodo di stanca (due sconfitte esterne prive di gol, un doppio 1-0). Il Valbrenta a Castello di Godego avrà il compito di violare un rettangolo in cui l’8 ottobre è passato il Thermal. Lo Schio estromesso dalla coppa proverà a rifarsi il palato a Caldogno contro una Calidonense che ha infilato due verdetti-pro di 3-0.

Nel girone C i “lupi” di Max Parteli a caccia di conferme, contano di fare bottino pieno contro l’ “Ambro” di Alessandro Trevisan capace di infilare 9 punti in tre gare e mettere a segno 10/3 reti. L’Arcella che incalza dovrà dare tutto sul sintetico di Solesino. I granata a metà settimana hanno ingoiato l’ amaro boccone dell’eliminazione in coppa, ma in campionato i tre successi filanti l’hanno riportata a vista del playoff.

Nel girone D il clou della giornata si giocherà al “Tenni” di Treviso e la risposta del pubblico non meno di 800 presenze sarà garantita. Nel capoluogo arriva la capolista Fontanelle allenata dall’ex biancoceleste Maurizio De Pieri. I giallo neri domenica scorsa privi di tre pedine chiave dello scacchiere hanno chinato il capo contro l’Opitergina, in ko preventivato dal tecnico stritolato dall’emergenza tecnica. Contro il Treviso sarà un’altra musica: la squadra rivisitata nei meccanismi sarà al completo con gli uomini al proprio posto. Il ritorno di Toppan, il recupero fisico di Durollari e di Seye sono una garanzia anche per la rotazione della panchina, corta... Il Portomansuè assorbito il flop interno contro la capolista ritorna a Mansuè e ospiterà il Caerano. I tre punti saranno la chiave di volta per ri-tornare in vetta. L’ Opitergina di “Pio” Piovanelli (un bel balzo in coppa dove affronterà il Treviso, lo mette in bella vista la composizione del cartellone estivo) all’ “Opitergium” testerà lo stato de La Salute. L’undici di Vladimiro Carraro ha ripreso fiato con il verdetto-pro contro il Villorba che ha cancellato l’alone di due sconfitte particolarmente pesanti.

Girone A

Alba B. Roma-Garda  1

Badia Pol.-S. Giovanni Lup. X

Croz Zai-Longare X-2

Lugagnano-Aur. Cavalponica X

Montebaldina-Cadidavid X

Oppeano-Povegliano 1

Seraticense-Castelbaldo Masi 1-2

Virtus VR-Albaronco X-2

Girone B

Nove-Virtus Cornedo X

Mestrino-Rosà 1

Sarcedo-Campigo 1-X

Trissino-Camisano X

Calidonense-Schio X-1

Godigese-Valbrenta X-1

Summania-Rivereel 1-X

Thermal Teolo-Juve Laghi 1-X

Girone C

Albignasego-Dolo 1909 1-2

Spinea-Loreo 1-X

Favaro 1948-Azz, Due Carrare X

Reb./Salzano-Pro Venezia X

Luparense-Ambro/Treb.1

Solesinese-Arcella 1-2

Union Graticolato-Maerne X-2

Vigolimenese-Torre X

Girone D

Miranese-Villorba 1-X

Opitergina-Caorle/La Salute 1-2

Portogruaro-Conegliano 1907 1

San Gaetano-Noventa X

Treviso-Fontanelle 1-2

Union Sile-Vazzola 2

Vedelago-Lovis Spresiano X

Portomansuè-Caerano 1

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 18/11/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,06677 secondi