Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Campodarsego a "forza 4". Dopo il Mantova al Gabbiano cade l'Este...

Nella foto: il binomio Pagin-Gementi, euforici per il buom momento della squadra.

Il Campodarsego fa la voce grossa: messo nel mirino il Mantova, i biancorossi di Gianfranco Fonti hanno replicato la quaterna inchiodando anche l'Este. Il poker nel derby matura già nella prima frazione, un primo tempo condotto in maniera magistrale dagli uomini di Fonti che raccolgono il settimo successo nelle ultime otto gare. L'Este si fa vedere in avvio con le conclusioni di Rondon e Fioretti, ma al primo affondo è il Campodarsego a passare: lancio di Leonarduzzi per la “spizzata” di Aliù, l’assist libera al tiro Ndoj, che tutto solo in area trafigge Lorello sul primo palo. Al 23' Aliù sfiora il bis sul lancio di Radrezza, il capitano salta di netto Munaretto e sul destro Lorello riesce a opporsi. Il raddoppio è però solo rimandato al 28', quando Caporali entra in area e viene atterrato tra Gilli e Ferrando: è calcio di rigore e dal dischetto Kabine non sbaglia. Altri 7 minuti e i biancorossi confezionano il tris: Michelotto riceve sulla sinistra, si accentra e scarica il destro alle spalle di Lorello impreparato sul primo palo. Al 37' il colpo di testa di Pozza riapre ogni discorso, ma al 4' di recupero Kabine, approfitta dell’ennesimo svarione giallorosso, arriva a tu per tu con Lorello e lo supera con un tocco sotto. Squadre al riposo sul 4-1. La ripresa cambia lo spartito e la gara “addormenta” dalla ragnatela di passaggi dei biancorossi irretisce l'Este che al 12’ rimane in dieci per l'espulsione (proteste), di Pozza, e al 29' addirittura l’11 si Florindo resta in nove per il doppio giallo sventolato a Gilli. I biancorossi possono quindi gestire la situazione senza troppi problemi, facendo girare la palla e cercando di rado il varco nella difesa ospite. Lorello al 6' si deve opporre ancora a Kabine, e al 39' sul sinistro di Nalesso. Il Campodarsego porta a casa una vittoria preziosissima, la settima nelle ultime otto gare, e continua la sua corsa.

CAMPODARSEGO-ESTE 4-1

CAMPODARSEGO (3-4-3): Pirana; Dario (27' st Nalesso), Leonarduzzi, Colman Castro (40' st Zanon); Caporali (35' st Coppola), Trento, Radrezza, Ndoj; Michelotto, Aliù (20' st Beccaro), Kabine (32' st Menale).
A disposizione: Ballin, Dalla Vedova.
Allenatore: G. Fonti.

ESTE (3-5-2): Lorello; Niero (36' pt Boron), Munaretto, Ferrando; Ostojic, Tresoldi, Pizzolato (1' st Tomasini), Pozza, Gilli; Fioretti (15' st Viviani), Rondon (4' st Di Federico).
A disposizione: Magrini, Colacicco, Cassandro, Faggin, Dei Poli.
Allenatore: M. Florindo.

Arbitro: Gobbato di Basso Friuli (Panic-Smordoni).

Reti: 8' pt Ndoj, 28' pt rigore Kabine, 35' pt Michelotto, 37' pt Pozza, 49' pt Kabine.

Note: ammoniti Tresoldi, Dario per gioco scorretto; Lorello per proteste. Espulsi Pozza al 12' st per proteste e Gilli al 29' st per doppio ammonizione (gioco scorretto e simulazione). Angoli 7-4. Recupero 3' e 3'. Spettatori 400 circa.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 26/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...











Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04423 secondi