Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Bomber Nalesso regala al Campodarsego il gol della sicurezza...

Nel 2-4 che ha sancito il bliz padovano, pregevole acuto del baby padovano...

Con una grande rimonta nella ripresa, il Campodarsego espugna il difficilissimo campo di Tamai e continua la sua corsa a quota della Virtus Vecomp, scavalcando però l'Arzignano fermato sul pari dall'Este. Che la gara potesse essere difficile lo si sapeva, viste le numerose assenze: dopo la prima occasione di marca biancorossa, con la parte alta della traversa colpita da Colman Castro di testa già all'8', all'11' è stato proprio il Tamai a trovare la prima rete con Giglio, bravo a raccogliere una punizione dalle retrovie e a battere Pirana. La squadra di Fonti, che al 32' sfiora il pari con Caporali (destro di poco a lato), al 9' della ripresa va ancora sotto, con la doppietta personale di Giglio. Da qui in poi, però, è bravissima a riemergere: fondamentale il gol del 2-1, realizzato da Kabine pochi secondi dopo il doppio svantaggio. Il Campodarsego comincia a macinare gioco, e al 28' pareggia i conti: Michelotto mette al centro dell'area, Aliù è appostato sul secondo palo e fa 2-2. Non è finita: al 31', sul cross di Radrezza, Leonarduzzi si avvita in area e fa esplodere la gioia dei biancorossi, completando la rimonta. Al 49', in pieno recupero, arriva anche il poker con la rete del giovane Nalesso (nella foto), bomber della Juniores, che salta due avversari e batte l'ex Andreatta.

TAMAI-CAMPODARSEGO 2-4

TAMAI: Andreatta, Bezzo, Russian (3' st Roman), Giacomini (46' st Sellan), Cudicio, Pignat (37' st Franciosi), Alcantara, Poletto, Maccan, Giglio, Battaino (22' st Montagner).
A disposizione: Zonta, Colombera, Cramaro, De Biasi, Furlan.
Allenatore: V. Bisioli.

CAMPODARSEGO: Pirana, Dario (22' st Nalesso), Ndoj, Trento, Colman Castro, Leonarduzzi, Caporali (28' st Beccaro), Radrezza, Aliù, Kabine (47' st Granzotto), Michelotto.
A disposizione: Ballin, Zanon, Coppola, Brentan, Menale, Pietribiasi.
Allenatore: G. Fonti.

Arbitro: Calvi di Bergamo
Assistenti: Boggiano e Marseglia.

Reti: 12' pt Giglio; 9' st Giglio, 10' st Kabine, 28' st Aliù, 32' st Leonarduzzi, 49' st Nalesso.

Note: ammoniti Michelotto, Russian, Pignat, Caporali, Pietribiasi. Calci d'angolo 4-8. Recupero 0' e 4'

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 03/12/2017
 

Altri articoli dalla provincia...









Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04864 secondi