Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Eccellenza: Paladin doppietta, fuga Sandona'! Piovese ko a Sedico...

Con una doppietta dell'ex Tamai il Sandonà vince a Saonara per 2-0 e vola a +3 solo in vetta. Cade l'Istrana e si blocca (0-0) anche il Careni Pievigina

Nella foto by Paolo Benvenuti: Alberto Paladin, mattatore della gara odierna a Saonara.

Potrebbe essere la svolta per quel che riguarda la vetta del campionato di Eccellenza girone B. La capolista Piovese cade a Sedico contro un San Giorgio che si riprende subito dalla caduta di Borgoricco dello scorso weekend.
Finisce 3-2 per i bellunesi con Murano portiere della Piovese che perde imbattibilità dopo 3 turni favorevoli.
Ne approfitta il Sandonà di mister Lele Pasa che vola a +3 solitaria in testa alla classifica. Uomo copertina della domenica è senza dubbio Alberto Paladin, vero trascinatore della formazione sandonatese; punti che pesano anche in virtù, oltre alla sconfitta della Piovese, anche di quella dell'Istrana contro il Liapiave (vittoria firmata da Manzan al 86') e il pari del Careni Pievigina in quel di Nervesa. Classifica che si allunga in testa quindi...
Continua a vincere (o comunque a non perdere) l'Union QDP di mister Paolo Fedato, ora a quota 30. Stavolta a cedere è il Porto Viro sotto i colpi di Tessaro, Vigo e Gazzola: finisce 3-2 (Dall'Ara e Poncina per i rodigini).
Continua la corsa la matricola terribile Vittorio Veneto: stavolta a capitolare è il Borgoricco con il punteggio di 3-1 di Bez, e doppio Agostini. Menzione particolare per il Cornuda Crocetta che con pochissime speranze di salvezza va a vincere a Castelfranco contro un Giorgione che pare in costante discesa dopo un inizio di torneo scoppiettante.
Infine bella vittoria dell'Union Pro contro il Real Martellago. A decidere la sfida la rete dell'ex Tamai De Poli che vale il 2-1 finale.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 25/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08014 secondi