Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Anteprima Terza. Cessalto-Silea, in palio il match-ball stagionale

Test di grido a Campolongo di Conegliano, Auronzo e Belvedere di Tezze

Nella foto: Carlo Pierobon mister del Ponte Alpi.

La Terza categoria TV, BL, Basso Piave e Bassano

Comitato di Treviso la 20^ giornata

Occhi puntati su Conegliano e nello specifico sul Campolongo-Porcellengo, una gara in grado di riversare nuova adrenalina sul torneo comandato dal Fanzolo. I bianco-verdi di mr. Bonetto staranno alla finestra e ottempereranno al turno di riposo. I biancocelesti  di Walter Zanette non fanno mister di voler puntare al piazzamento d’onore occupato dal Morosini e mettere la doverosa pressione alla posizione del Porcellengo, a +4. Tra le autorevoli candidate al playoff, l’ Arcade 2000 non dovrà fallire l’uscita a Padernello. Vista la situazione di classifica, le quattro poltrone dell’extra-season non hanno altre concorrenti di disturbo. Particolare curiosità richiama il derby di Parè: sul rettangolo di via Einaudi 5, ospite il S. Fior, mr. Oscar Chies sarà ai margini dell’incontro per squalifica. L’andata terminò in un avvincente 2-2. La potenziale capolista al termine della 20^ giornata, il Morosini ospiterà il Giavera. Tra le mura domestiche l’undici roncadese ha subito finora solo 5 gol. Nella parte destra della classifica un cenno al derby castellano tra il Treville e il Salvarosa: in campo avverso i rosanero non vincino dal 12 novembre (2-0 a Parè). Follinese-Pederobba, il test più a Nord del girone chiama i ragazzi di mr. Titton all’impennata d’orgoglio: in casa rossoblù si punta a cancellare il malinconico “zero” nella casella delle vittorie.

Campolongo-Porcellengo 1-2

Follinese-Pederobba X

Morosini Biancde-Giavera 1-X

Padernello-Arcade 2

Parè-Calcio S. Fior 1-2

Treville S.A. Salvarosa 1

Riposa: il Fanzolo

Comitato di Belluno la 17^ giornata

Nel torneo dolomitico penalizzato dal meteo e dagli innumerevoli recuperi, le ritardatarie Auronzo e Sois (26) hanno parecchio da dire nella lotta di vertice e nella distribuzione delle posizioni del playoff. Dopo la domenica di  sole (alla faccia dei rinvii) che ha avvolto l’arco alpino e illuminato la tenuta di Ponte Alpi, Auronzo e Schiara, è il Longarone a dorsi battere il petto per il pareggio strappato a Forni (Valzoldana). L’undici di Forni di Zoldo non si assicurava il punto in casa dal 19 novembre, ospite il Tambre). La partita di cartello vedrà l’Auronzo affrontare nello “spareggio” il Ponte Alpi di “Charlje” Pierobon. I granata di Polpet sono in forma strepitosa e lo testimonia il filotto di vittorie (7), anticipate da un pareggio. L’ultima sbandata l’undici pontalpino l’ha sofferta con il 2-1 a Sois il 29 ottobre. La capolista Schiara (33) proverà a dare scacco al 7° Alpini, abile nel fornire exploit inattesi. Tambre e Real Damos in virtù dei recuperi da onorare non sono ancora spacciate nel tentare l’aggancio al playoff. L’undici alpagoto dovrà fare lo straordinario sul campo dello Schiara, mentre più agevole sarà il compito del Real che per tornare il team “reale” di inizio stagione dovrà frantumare la resistenza della Valzoldana. Da ultimo è sempre più attesa a prima affermazione stagionale del Domegge che ci proverà contro il  “Coi” . Grande sete di rivalsa conta di esaudirla il Piave a secco d successi dal 26 novembre, dal 5-0 rifilato alla Valzoldana.

Auronzo-Ponte Alpi X

Cortina-Piave X-2

Domegge-Coi de Pera X

Real Damos-Valzoldana 1

Schiara-7° Esercito Alpini 1-X

Sois-Tambre 1

Riposa: il Longarone

Comitato Basso Piave la 20^ giornata

E’ Europeo Cessalto-Silea a tirare la volata nel torneo sandonatese. Al “Trentin” i 90’ potrebbero dare una svolta al combattuto braccio di ferro tra i ragazzi di Gabatel e l’undici di “Checco” Bellomo. A testimoniare l’equilibrio del match è lo 0-0 della gara di andata. Non dovrà mollare la presa il Casier/Dosson. I biancorossi al momento estromessi dalla corsa playoff sperano nell’impennata dell’Europeo, contano di fere bottino contro la Vigor e poi eventualmente piantare in asso il Silea nel derby-recupero. Solo muovendo questo ingranaggio la band di Gino Beraldo potrà rivalutare la “ics ” del mese di Febbraio, tre turni che hanno privato i rossoblù di sei punti. Il resto del cartellone ha ben poco da offrire. L’Evolution Chiarano contro il Lido Jesono cercherà di mantenere la gamba e non incorrere in infortuni in proiezione alla finale di coppa.  Flebili le speranze di aggancio “off” del Torre Mosto.

Basalghelle-Altobello X

Lido di Jesolo-Cesarolo 1-X

Casier/Dosson-Vigor Cinto 1

Città di Eraclea-Altino X

Europeo-Cessalto-Silea X

Torre Mosto-Piavon 1

Comitato di Bassano del Grappa, la 20^ giornata

Gara di spicco del post-sosta richiama in campo la capolista Cogitana. L’undici dell’altapadovana sarà ospite del Belvedere di mr. Campagnaro. Per i giallorossi di Tezze, a -5 dalla vetta, si presenta la grande occasione di riaprire il contenzioso- primato e cancellare il tonfo casalingo di 15 giorni fa per mano del Ramon 80. La vice-capolista Transvector dovrà tenere dritte le antenne: a Travettore arriverà un Longa 90 decisa a colmare il gap dei 10 punti, la forbice che lo distanzia dal team rosatese e lo vede escluso dal playoff. L’undici ospite in traferta non fa bottino pieno dal 10 dicembre a Ramon (3-4). Nel conto alla rovescia di un cammino di campionato ricco di insidie, la terza forza del torneo, il S. Vito (il mese di febbraio si è rivelato un mese grigio per i bassanesi, due volte sconfitti), renderà visita al Solagna che non centra la vittoria tra le mura domestiche dal 17 dicembre. Il resto del cartellone metterà di fronte le squadre della seconda fascia.  Curioso il test tra Union LC e Alpes Cesio con i padroni di casa impegnati a lasciare l’ultimo posto in classifica diviso con il Dakota che misurerà la forza esterna del Campolongo in credito di due gare, ma all’asciutto di gol da oltre 180. Completa il quadro domenicale Angarano Azzurra-Ramon 80.

Angarano-Ramon X

Belvedere-Cogitana 2

Dakota-Campolongo X-1

Solagna-S. Vito di Bassano 2

Transvector-Longa 90  1

Union LC-Alpes Cesio 1-2

Riposa: la Juventina Mugnai

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 06/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...












Dolomiti Bellunesi: stagione finita per Caprioni (lesione crociato)

La SSD Dolomiti Bellunesi paga un conto particolarmente salato con la malasorte. Dopo l’infortunio nel secondo turno di campionato occorso ad Abdul Meyker Yabrè (dalla sfida con la Virtus Bolzano, il centrocampista non è più rientrato) e la lesione del legamento crociato anteriore e del collaterale mediale...leggi
17/04/2024





Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04392 secondi