Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Liventina-Campodarsego. Al "Samassa" la capolista cala la cinquina...

Nella foto: capitan Aliù, l'ennesima doppietta

Chi sperava che la lunga sosta potesse togliere concentrazione alla squadra, è rimasto deluso. Il Campodarsego riprende la sua marcia rifilando cinque reti alla Liventina e riprendendosi momentaneamente la vetta della classifica, in attesa del match della Vecomp di domani, che però ha una gara in più. La squadra di Fonti, priva dello squalificato Michelotto, sfodera una prova maiuscola nel trevigiano, vincendo con autorità e consapevolezza. Il vantaggio arriva dopo 19' di totale dominio biancorosso: Kabine, che al 4' aveva già colpito un palo, batte una punizione tagliata in area che Campaner devia di testa (il gol da regolamento è attribuito a chi tira nel cono della porta), battendo imparabilmente il proprio portiere. Il raddoppio, al 33', arriva da una bellissima azione corale: ingresso in area di Aliù, scarico per l'accorrente Sanavia, assist per Kabine e 2-0 firmato da quest'ultimo. Nemmeno dopo l'intervallo si placa la fame del Campodarsego: dopo solo 2', Kabine si traveste da assist-man per Aliù, che anticipa il portiere sul primo palo e segna la terza rete di giornata. Non è finita: al 18', dopo almeno altre due parate decisive di Peresson, Caporali sfonda sulla destra e serve lo stesso Aliù, che sigla la personale doppietta. La girandola dei cambi sposta gli interpreti, non il risultato: al 30', pochi minuti dopo il suo ingresso in campo, Pietribiasi riceve dallo stesso Caporali e s'iscrive alla sagra del gol, timbrando il 5-0 finale. Una gran prova di forza dei biancorossi, che - almeno fino a domani - si riprendono la vetta del girone C, in attesa del big match interno con l'Arzignano di giovedì.

LIVENTINA-CAMPODARSEGO 0-5

LIVENTINA: Peresson, Carcuro, Campaner, Cescon (33' pt Pastrello), Zamuner, Mestre, Furlan, Soncin (1' st Fabbro), Florean (20' st Franzin), Sutto (20' st Gullo), Gobbato.
A disposizione: Battistella, Cofini, Casella, Granzotto, Scantamburlo.
Allenatore: M. Dorigo.

CAMPODARSEGO: Pirana, Sanavia (18' st Dario), Ndoj, Trento, Colman Castro, Marcolini, Caporali (25' st Leonarduzzi), Radrezza, Aliù (31' st Nalesso), Kabine (40' st Brentan), Beccaro (18' st Pietribiasi).
A disposizione: Brino, Bugin, Turetta.
Allenatore: G. Fonti.

Arbitro: Grasso di Acireale.

Reti: 19' pt, Kabine, 33' pt Kabine; 2' st Aliù, 18' st Aliù, 30' st Pietribiasi.

Note: ammoniti Campaner, Zamuner, Furlan, Pastrello e Beccaro. Angoli 2-1. Recupero 1' e 2'.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 24/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...










Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,05560 secondi