Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Playoff di Seconda. Fiori Barp Mas-Olmi Callalta in casa dei bellunesi

Lo ha stabilito il sorteggio. Chi vince, avrà già la certezza del ripescaggio

Nella foto: Luca Crespan, tecnico dell'Olmi Callalta.

La dea bendata sorride al Fiori Barp. Domenica alle ore 17 i bellunesi giocheranno in casa, a Mas di Sedico, il quarto ed ultimo turno playoff di Seconda categoria contro l'Olmi Callalta. Fra tutte le partite dei playoff regionali del 3 giugno, questa è l'unica che ha richiesto il sorteggio del campo, poiché entrambe le squadre hanno chiuso al secondo posto nei gironi R e P di campionato (in questo caso non si guardano i punti, ma si va direttamente al sorteggio). Chi vince, avrà già la certezza del rispescaggio in Prima categoria. Per la perdente, sarà solo una questione di pazienza.

Dopo aver evitato il primo turno playoff grazie alla regola dei distacchi, il Fiori Barp ha giocato sempre tra le mura amiche eliminando il San Michele Salsa nel secondo turno (rocambolesco 4-3) e l'Altivolese Maser l'altro ieri (1-0).

L'Olmi Callalta di mister Crespan, riconfermato in panchina per la prossima stagione, ha invece saltato i primi due turni playoff (preceduti dalla sconfitta nello spareggio-promozione con la Condor), debuttando due giorni fa nella sfida interna vinta 2-0 ai danni del San Stino.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 29/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...












Dolomiti Bellunesi: stagione finita per Caprioni (lesione crociato)

La SSD Dolomiti Bellunesi paga un conto particolarmente salato con la malasorte. Dopo l’infortunio nel secondo turno di campionato occorso ad Abdul Meyker Yabrè (dalla sfida con la Virtus Bolzano, il centrocampista non è più rientrato) e la lesione del legamento crociato anteriore e del collaterale mediale...leggi
17/04/2024





Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03820 secondi