Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Seconda categoria. Raffica di conferme sulle panchine della Marca

Nuovo allenatore e nuovo direttore sportivo, invece, per il Vidor

Fra le società trevigiane di Seconda categoria la parola d'ordine è "continuità". Si allunga infatti la lista degli allenatori confermati.

Rimangono al loro posto anche Ivano Pasinato (Castion), Fabio Marcon (Cimapiave), Michele Furlan (Fossalunga), Luca Redi (Itlas Santa Giustina), Francesco Callegaro (Marocco), Matteo Sartorato (Monastier), Luca Crespan (Olmi Callalta, vicinissimo al ripescaggio in Prima), Carlo Fioretti (Orsago), Michele Cavecchia (Refrontolo), Dino Zago (San Floriano), Ado Segat (Sarmede), Angelo Cesca (Union Feletto Vallata), William Gobbato (Valdosport) e Bruno Zorzetto alla Zensonese, dove Moreno Biasi (ex mister dell'Ardita Breda) è il nuovo direttore sportivo. Svolta tecnica invece al Vidor, con l'arrivo in panchina del giovane Davide Maschio (in foto, ex Tarzo Revine Lago) in sostituzione di Elton Cuberi, mentre il nuovo diesse del Vidor è l'ex bomber Nicola Fornasier. A breve altri club dovrebbero ufficializzare la riconferma dell'allenatore.

Hanno confermato la guida tecnica anche le neopromosse in Prima categoria, vale a dire Bessica (Davide Didonè) ed Eagles Pedemontana (Luca Sagrillo), mentre la Condor Treviso in Prima si affiderà a Gianni Bortoletto dopo la separazione con Alessandro Secco. Fanzolo e Silea, fresche di promozione dalla Terza, proseguono rispettivamente con Emanuele BonettoFrancesco Bellomo.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 05/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...





Serie D. Le foto di Monte Prodeco-Cjarlins Muzane 3-2

Nella galleria immagini qui in basso riportiamo un servizio fotografico su Monte Prodeco-Cjarlins Muzane, a cura di Marco Scarpis. La partita valevole per la penultima giornata di Serie D è terminata 3-2 per i montebellunesi, matemati...leggi
28/04/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04291 secondi