Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


JR. Naz. Campodarsego-Seregno 49' st. 1-2. Seregno, in finale...

Al 10' st Nalesso fallisce il calcio di rigore dell'1-1. La massima punizione procurata da Menale

Vai alla galleria

Campodarsego-Seregno 1-2

Campodarsego: Cazzaro, Marco Agostini (26' st Coppola), Barison, Pasquali, Brentan, Bortolato, Rizzolo, Pistolato, Nalesso, Bobbo, Menale.

In panchina: 12 Ballin, 12 Bottura, 14 Barina,16 Pinato, 17 Bolzonella, 18 Casarin

Allenatore: Maria Josè La Cagnina

Seregno: Lupu, Visigalli, Pribetti, Viganò, Salvato, Fasoli, Boselli, Fumagalli, Calmi, Mariani, Cutuli.

In panchina: 12 Caruso 13 Lazzaroni, 14 Colombara, 15 Cittadino, 16 Bianco 17 Ballabio, 18 Lanzellotti, 19 Pozzi 20 Graziano.

Allenatore: Flavio Luigi Saini

Arbitro: Francesco Burlando sez. di Genova

Assistente n° 1: Matteo Camoni sez. di Pistoia

Assistente n° 2: Lorenzo Giuggioli sez. di Grosseto

Reti: 46' pt Cutuli 41' st Boselli, 42' st Rizzolo

Note. Pomeriggio soleggiato, terreno in ottime condizioni, spettatori 200 circa con una nutrita presenza di addetti ai lavori. Ammoniti: Pasquali

Recupero 1'+4'

Viareggio. Il maltempo ha momentaneamente ha segnato un tregua dopo gli scrosci che hanno accompagnato Recanatese-Pineto. Campo pesante in cui le due squadre dovranno cimentarsi. Nel Campodarsego rientra Coppola (in panca), ma mr. La Cagnina deve rinunciare sulla trequarti a Turetta, espulso a Scandicci e del centrale Zanon. Due correzioni nell’undici del Seregno che riporta sulla linea di difesa Pribetti e inserisce Mariani sulla trequarti. Il via alle ore 18, 12 al fischio del genovese Burlando. gara iniziata da 3' con squadre concentrate sulle prime mosse avversarie. Il "Campo" schiera Nalesso vertice alto con Rizzolo e Menale accelerare sulle corsie esterne. Primo quarto di gioco con il Seregno che mette in vetrina il proprio potenziale, ma nel dare fondo alle ripartenze, l Campodarsego fa valere la spinta di Barison sulla fascia di competenza. Il Campodarsego nella fase centrale ha giocato con autorità, senza però incidere, sciupando un paio di palloni "sporchi". Al 44' la vera palla-gol l'ha sprecata Menale: sfuggiro al diretto avversario, l'estrema ha tirato dritto sul portiere. Al 46' la doccia fredda con il vantaggio del Seregno; letale sullo svarione della difesa biancorossa che Cutuli (foto galleria) ha punito come aveva fatto inprecedenza nei quarti contro la Virtus Bergamo. Ore 19,12' partiti per la ripresa.

Il Campodarsego deve uscire allo scoperto e calamitarsi nella mediana biancoazzurra. I biancorossi devono cercare di colpire su calcio poazzato, fruire dei falli al limite dell'area e far valere i colpi in canna di Nalesso.

Al 6' mister La Cagnina avvicenda Rizzolo per Barina. Al 10 grande occasione per il "Campo" con il rigore procurato dallo sgusciante Menale. Sul dischetto si porta Nalesso e l'errore del capitano fa calare il "gelo" nel seguito biancorosso.

La giornata per nulla ispirata di Nalesso si accanisce contro. La dea-bendata gli volta le spalle anche al 21' quando il centravanti colpisce il palo con Lupu out.

Il cronometro gira vertiginosamente, ma il Campodarsego non si arrende. L'attacco biancorosso verso i pali brianzoli è costante e tenace, ma manca il guizzo vincente. Un tiro di Barison alto sintetizza la pressione padovana. Ma al 30' ecco un nuovo guizzo di Menale che serve in area un pallone a tagliare l'area di porta, ma nessun compagno è pronto al tap in del pareggio. la fiammata finale che porta al 2-1 vede il "Campo" subire il bis di Boselli e dimeggare il divario che non basta. In finale vola il Seregno.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 14/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03844 secondi