Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Seconda categoria. Il punto sul Fossalunga

Andrea Siviero e Filippo Beghin approdano nel club arancionero

In Seconda categoria comincia a prendere forma il Fossalunga di mister Michele Furlan. Dopo la partenza del portiere Stefano Maggiotto (destinazione Union Rsv), il diesse arancionero Francesco Staltari si è assicurato le prestazioni tra i pali di Andrea Siviero (’92, in foto), in arrivo dal Badoere. C’è inoltre l’accordo per Filippo Beghin, ex San Gaetano, nell’ultima stagione capitano del San Floriano: è un centrale difensivo classe 1983 che porta esperienza nel reparto arretrato.

«Sono in trattativa anche per un centrocampista e una punta o mezza punta», afferma Staltari, «Lo zoccolo duro della squadra è comunque confermato, compresi i vari Astero, Marzonetto, capitan Sbrissa e l’attaccante Daniele Cavasin, molto prolifico nello scorso campionato. Obiettivi? Vincere è sempre difficile, ma con gli inserimenti che stiamo facendo si punta a un campionato di alto livello».

Nel ruolo di preparatore dei portieri rimane Massimiliano Barbisan, approdato al Fossalunga del presidente Mario Dal Santo lo scorso dicembre. Il nuovo allenatore degli juniores provinciali è Paolo Piva, ex Fulgor Trevignano.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 21/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Eccellenza: oggi al via playoff e playout con 5 partite nei gironi A-B

Nella foto: Mauro Conte, allenatore della Godigese. I biancocelesti si presentano ai playoff con il dente avvelenato, essendosi lamentati fortemente per l'arbitraggio nella partita decisiva contro la Calvi Noale, persa all'ultima giornata di campionato. Eccellenza in campo oggi, domenica 5 maggio, alle ...leggi
05/05/2024















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03671 secondi