Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Il Trevignano completa la rosa. Altro innesto per Godigese e Vedelago

Un'operazione in entrata anche per il Fontane

In Seconda categoria la Fulgor Trevignano del diesse Luca Martignago ha completato la rosa con 4 inserimenti: Filippo Salvadori ex Nervesa (dif. ’98), Mauro Panziera ex Giavera (cen. ’91), Giulio Guizzo ex Prodeco Montello (dif. ’97, un ritorno) e Nicolò Maschio ex Istrana (cen. ’99). Venerdì al ristorante “Alla sosta” di Musano di Trevignano si terrà la presentazione della squadra.
A proposito di Fulgor: in Seconda il Fontane del presidente Cagnato ha confermato il prestito di Berlese dal Trevignano, e dai rossoneri ha ingaggiato il difensore Cristian Fighera. Il 20 luglio alle 20.30 vernissage del Fontane all’agriturismo “Ai sapori di Giotto”.

In Promozione altra new-entry per la Godigese, con l’arrivo in biancoceleste di Riccardo Zarpellon (in foto), difensore classe 2000 dal Cittadella.
Sempre in Promozione, il Vedelago di mister Favero riabbraccia l’attaccante Stiven Shyti (’98), che nelle ultime due stagioni ha giocato in Eccellenza con le maglie di CornudaCrocetta e Istrana. Definito il quadro degli allenatori 2018/2019 delle formazioni giovanili del Vedelago. Juniores élite: Alessandro Beber. Allievi élite 2002: Denis Dalla Santa Casa. Giovanissimi regionali 2004: Francesco Nola. Giovanissimi sperimentali: Alessandro Favaro.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 27/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



Serie D. Le foto di Monte Prodeco-Cjarlins Muzane 3-2

Nella galleria immagini qui in basso riportiamo un servizio fotografico su Monte Prodeco-Cjarlins Muzane, a cura di Marco Scarpis. La partita valevole per la penultima giornata di Serie D è terminata 3-2 per i montebellunesi, matemati...leggi
28/04/2024














Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03455 secondi