Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI AMATORI    

Edizione provinciale di Padova


Serie D. Campanella nel pomeriggio per il nuovo Campodarsego

Vai alla galleria

Il primo giorno del Campodarsego.
La nuova avventura è ufficialmente cominciata. Nel pomeriggio, al centro sportivo 'Marconi' di Reschigliano, primo giorno di lavoro fisico per il Campodarsego 2018-2019. La formazione biancorossa si è ritrovata agli ordini del tecnico Antonio Paganin al primo impatto con l'intera rosa biancorossa. Il via della preparazione estiva sarà imperniato all'imminente test in calendario sabato a Tarvisio, contro la Spal di mister Semplici. Sarà il primo banco di prova che dovrà assemblare l'undici titolare in vista dell'esordio nazionale nel primo turno di Tim Cup in programma domenica 29 luglio. Dopo il benvenuto di rito del presidente Pagin, che ha voluto rivolgere parole di incoraggiamenti e di stimolo al gruppo radunato in cerchio, è seguito il discorso del tecnico Antonio Paganin che ha introdotto la prima seduta sul manto verde.

La rosa presente alla "prima" al "Marconi" di Reschigliano

Portieri: Matteo Cazzaro (1999), Giacomo Pesce (2001), Filippo Tonello (2001), Michele Voltan (2001).

Difensori: Mirco Barison (1999), Giacomo Barina (2000), Aristeu Campanati (2000), Josè Luis Colman Castro (1985), Tommaso Dario (1998), Mycol Lazzaretto (2000), Omar Leonarduzzi (1983), Matteo Santinon (1999).

Centrocampisti: Carlo Caporali (1994), Alessandro Coppola (2000), Daniele Pistolato (2000), Enrico Trento (1997), Tommaso Turetta (2000), Nicolas Zane (1990).

Attaccanti: Damien Florian (1987), Gianluca Franciosi (1991), Thiago Moras de Barros (1997), Pietro Rizzolo (2000).

Lo staff: Antonio Paganin (allenatore), Luciano Stevanato (all. in seconda), Cristian Aljaberi (prep. portieri), Giorgio Polin (prep. atletico), Giuseppe Giacomini (fisioterapista).

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 16/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...







La composizione, ad oggi, del prossimo campionato di Eccellenza

Otto squadre padovane, 7 trevigiane, 7 veronesi, 4 vicentine, tre veneziane, due bellunesi e una rodigina. Questa, ad oggi, la composizione del campionato di Eccellenza 2025/2026 salvo una clamorosa rimonta del Sandonà agli spareggi nazionali per la promozione in Serie D (Leon vittorioso 4-1 allo "Zanutto" nella finale di and...leggi
10/06/2025

Piovese U15 e Arcella U17 mettono in bacheca la Coppa Veneto

Nella foto: i Giovanissimi della Piovese (sopra) e gli Allievi dell'Arcella (immagini dal sito del Comitato regionale). Parlano padovano le finali di Coppa Veneto giocate ieri sul neutro di Vedelago. La Piovese si è aggiudicata il trofeo nella categoria ...leggi
08/06/2025

Ufficializzati i primi ripescaggi dall'Eccellenza alla Terza categoria

Ufficializzati oggi dal Comitato regionale Veneto i primi ripescaggi per la stagione 2025/2026 nei campionati regionali. Sono tutti ripescaggi già noti (dovuti al saldo matematico tra promozioni e retrocessioni), ad eccezione di quelli dalla Terza alla Seconda categoria che non avevamo ancora riportato. Ne...leggi
06/06/2025

Francesco Michielin alla ricerca di un'altra sfida a 52 anni

Francesco Michielin non ha ancora intenzione di appendere gli scarpini al chiodo ed è pronto a rimettersi in gioco a 52 anni. Nella stagione appena terminata il portiere residente a Vedelago ha difeso i pali della Juventina Laghi, formazione padovana di Seconda categoria (girone G) piazzatasi...leggi
02/06/2025









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04232 secondi