Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Ufficiale il ripescaggio del Monte, si complica quello del Villafranca

Accolti tutti e 6 i ricorsi delle "pericolanti". Ora ai veronesi resta la carta dei ripescaggi dalla Serie D alla C

E' arrivata anche l'ufficialità sul ripescaggio in Serie D del Montebelluna. Nella stessa giornata, i biancocelesti del presidente Marzio Brombal si sono visti attribuire 10 punti in più in graduatoria (da 42,5 a 52,5 grazie a una rettifica), rafforzando ulteriormente il primo posto assoluto. Domani (sabato) alle ore 11 al "San Vigilio" (ingresso libero) la formazione di mister Francesco Feltrin disputerà la prima amichevole contro la Primavera della Sampdoria, in ritiro a Refrontolo. Martedì i blucerchiati hanno battuto 4-1 il Giorgione a Castelfranco.

Solo tre ripescaggi, per ora. Al momento sono soltanto tre i ripescaggi in Serie D ufficializzati dalla Lega nazionale dilettanti. Tutti peraltro già noti: due per sostituire Akragas e Villabiagio (che non hanno chiesto l'iscrizione in D) e uno per rimpiazzare L'Aquila, che non ha presentato ricorso contro la bocciatura della Covisod. Accolti invece tutti i ricorsi delle 6 compagini che presentavano irregolarità: stiamo parlando di Pomigliano, Città di Campobasso, Palmese, Nocerina, Igea Virtus Barcellona e Roccella. Queste 6 hanno ottenuto l'ammissione in D. Per completare l'organico di 162 club, insieme al Montebelluna sono state ripescate Jesina e Classe.

Doccia fredda per il "Villa". L'accoglimento di tutti i ricorsi non va a favore del Villafranca, sesto in graduatoria e bisognoso di ulteriori tre posti vacanti. Ma in casa veronese la speranza rimane accesa. Non sono ancora stati ufficializzati, infatti, gli eventuali ripescaggi dalla Serie D alla C (e a cascata quelli nuovi dall'Eccellenza alla D), anche perché non è ancora noto il format del campionato 2018/2019 di Serie C. Si attendono sviluppi.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 03/08/2018
 

Altri articoli dalla provincia...





Serie D. Le foto di Monte Prodeco-Cjarlins Muzane 3-2

Nella galleria immagini qui in basso riportiamo un servizio fotografico su Monte Prodeco-Cjarlins Muzane, a cura di Marco Scarpis. La partita valevole per la penultima giornata di Serie D è terminata 3-2 per i montebellunesi, matemati...leggi
28/04/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03514 secondi