Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Settimio Stallone motiva le sue dimissioni dal T.R.L. Fare calcio...

Documento inviato da mr. Settimio Stallone.

Domenica abbiamo giocato a Fregona con il Ponte nelle Alpi. La partita è stata gradevole con una nostra netta prevalenza. Dopo un cambio il giocatore appena entrato si è fatto espellere per una gomitata su palla inattiva. Dopo 5 minuti un’altro mio giocatore ha insultato l’arbitro per un errore sull’assegnazione di una rimessa in gioco. Giustamente è stato espulso. Dopo altri 5 minuti un mio giocatore ha subito un fallo, si è voltato scalciando con forza l’avversario e naturalmente è stato espulso. Il mercoledì precedente, nella partita di coppa con il FelettoVallata un giocatore si è rifiutato di giocare in un ruolo non suo (centrale-mediano) e un altro si è rifiutato di giocare perché dolorante senza aver avvisato come da regolamento interno. Infiniti i comportamenti scorretti di questo gruppo durante gli allenamenti: assenze, ritardi, disattenzioni, ragazzi che mentre si parla di comunicazione ascoltano musica con le cuffiette.

Ho sempre pensato che l’allenatore sia il principale artefice delle vittorie e delle sconfitte di una squadra, soprattutto nei dilettanti.

Ho, per questo motivo, rassegnato le dimissioni e auguro ai ragazzi e alla società di raggiungere i risultati che meritano.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 03/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...
















Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04841 secondi